Donna 25enne muore precipitando nel vano ascensore

E' successo questa mattina a Fasano, in provincia di Brindisi. La giovane donna, che si occupava di pulizie, ha aperto la porta dell'ascensore ed è caduta nel vuoto

Redazione
Donna 25enne muore precipitando nel vano ascensore

Donna 25enne muore precipitando nel vano ascensore. E’ successo questa mattina a Fasano, in provincia di Brindisi. La giovane donna, che si occupava di pulizie, ha aperto la porta dell’ascensore ed è caduta nel vuoto.

Tragica fatalità a Fasano: una giovane di 25 anni scompare nel vuoto dell’ascensore. Oggi, una vicenda terribile ha scosso il tranquillo quartiere di via Piave a Fasano, in provincia di Brindisi.

Una ragazza, ancora giovane venticinquenne, è precipitata nel vuoto nel tentativo di prendere l’ascensore. Ignara del fatto che la cabina non si trovasse al suo piano, ha erroneamente aperto la porta, trovandosi così di fronte all’abisso di quattro piani.

Soccorsi

Nonostante i soccorsi accorsi tempestivamente, non c’è stato nulla da fare: la giovane donna ha perso di colpo la vita. Gli inquirenti stanno attualmente cercando di chiarire le circostanze che hanno portato a questo infelice incidente.

La tragica fatalità si è verificata all’interno di un edificio adibito a case popolari, appartenente ad Arca Nord. La ragazza lavorava in alcuni B&B della zona, dove si occupava di svolgere attività di pulizia.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR