Donna 48enne cade da una scala e muore in ospedale
La donna si chiamava Marjorie Angela García Cruz, originaria di Milagro, Ecuador, residente da circa 14 anni in Italia
Donna 48enne cade da una scala e muore in ospedale. La donna si chiamava Marjorie Angela García Cruz, originaria di Milagro, Ecuador, residente da circa 14 anni in Italia.
È deceduta in ospedale senza mai riprendere conoscenza, poche ore dopo il ricovero d’urgenza a seguito di una caduta da una scala domestica mentre lavorava tra gli scaffali della ditta “Daniele” ad Arzano, provincia di Napoli.
La comunità è stata profondamente colpita dalla notizia. L’ultima vittima di questa tragica serie di incidenti sul lavoro è Marjorie Angela García Cruz, 48 anni, originaria di Milagro, Ecuador, e residente in Italia da circa 14 anni.
Nata il 6 febbraio 1976, Marjorie aveva costruito la sua vita in Italia con impegno e sacrificio. Dopo aver lavorato come domestica a Napoli, da un anno e mezzo prestava servizio come operaia nell’azienda di Arzano.
La vicenda
Il 22 gennaio, nel corso delle sue attività lavorative, Marjorie è caduta accidentalmente da una scala, subendo una commozione cerebrale. È stata subito trasportata in ospedale, ma purtroppo è spirata la mattina del 23 gennaio a causa delle lesioni.
I Carabinieri stanno ora svolgendo un’indagine sulla ditta per determinare le circostanze dell’evento e accertare il rispetto delle normative di sicurezza sul lavoro.
L’indagine è condotta con il supporto del personale della ASL e dell’Ispettorato del lavoro. La donna lascia una figlia quattordicenne e la sua tragica scomparsa ha provocato dolore nelle comunità di Arzano e Frattamaggiore, dove aveva lavorato.