Donna 50enne travolta e uccisa dal treno nell’Oristanese
La donna stava portando a spasso il cane e forse lunedì verso l e21.00 è stata ingannata dal buio finendo sotto il treno che viaggiava in direzione Cagliari
Donna 50enne travolta e uccisa dal treno nell’Oristanese. La donna stava portando a spasso il cane e forse lunedì verso l e21.00 è stata ingannata dal buio finendo sotto il treno che viaggiava in direzione Cagliari.
Mentre passeggiava lungo i binari con il suo fedele amico a quattro zampe, una donna di mezza età ha incontrato una tragica fine sotto le ruote di un treno.
In quella fredda notte tra lunedì e martedì, al chilometro 136, nella zona di Aidomaggiore, in provincia di Oristano, la vita di questa donna e del suo cagnolino di taglia media è stata spezzata. L’impatto con il convoglio diretto a Cagliari è avvenuto intorno alle 21:00.
L’operato delle forze dell’ordine
Mentre le forze dell’ordine stanno ancora raccogliendo prove e testimonianze, sembra che la donna e il suo cane stessero semplicemente camminando sui binari quando sono stati tragicamente colpiti dal treno.
Al momento, si sta cercando di stabilire l’identità e le ragioni per cui la donna si trovava proprio lì sulla ferrovia. Potrebbe essere stata ingannata dall’oscurità e non ha avuto modo di vedere il treno avvicinarsi, o forse pensava di essere abbastanza veloce da attraversare i binari prima che arrivasse il convoglio.
I Vigili del Fuoco di Oristano sono intervenuti sul posto per assistere i passeggeri del treno, che sono rimasti bloccati per oltre due ore a causa dell’incidente.