Donna 56enne trovata morta nella sua cucina

Redazione
Donna 56enne trovata morta nella sua cucina
Carabinieri Cavallino

Donna 56enne trovata morta nella sua cucina. E’ stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per poter entrare in casa e capire cosa fosse realmente accaduto.

Poi, la triste scoperta, i timori che probabilmente avevano nutrito fin dai primi istanti i suoi parenti, si sono concretizzati quando il corpo della donna è stato trovato esanime sul pavimento della cucina.

A perdere la vita, per cause naturali, forse un malore improvviso, di sicuro soffriva di alcune patologie, è stata una donna di 56 anni da poco compiuti, residente a Cavallino, in provincia di Lecce.

L’intervento è avvenuto intorno alle 21,30 di ieri sera nel pieno centro del comune limitrofo al capoluogo, in un appartamento di via De Dominicis, non lontano da largo Castello.

La donna, pensionata, abitava da sola, ma si sentiva spesso con altri parenti. E sono stati proprio alcuni di loro a insospettirsi. Non avevano notizie di lei fin dal giorno precedente e non rispondeva alle chiamate. A quel punto, la richiesta di soccorso.

I soccorsi allertati dai parenti

Sul posto sono intervenuti gli uomini dell’arma dei carabinieri della stazione locale. Ma visto che il portone era chiuso a chiave e che non c’erano altri modi per poter entrare, è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per farsi largo all’interno dell’abitazione.

E, dopo una breve perlustrazione, la tragica scoperta.  Il corpo della donna riverso sul pavimento e purtroppo non c’era ormai più nulla da fare, come di fatto constatato anche dagli operatori del soccorso del 118, giunti prontamente sul  luogo del ritrovamento con ambulanza e automedica.

Nessun dubbio, da parte del medico, circa le cause naturali. L’abitazione, peraltro, era in ordine, su porte e finestre non c’erano segni di scasso, denaro e oggetti di valore non erano toccati. Sentito il pubblico ministero di turno, la salma della 56enne è stata restituita alla famiglia.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR