Donna 61enne muore investita da un camion mentre esce da lavoro
Il camion guidato da un rumeno di 39 anni era in manovra sul piazzale della ditta Finesso in via Vigonovese
Donna 61enne muore investita da un camion mentre esce da lavoro. Il camion guidato da un rumeno di 39 anni era in manovra sul piazzale della ditta Finesso in via Vigonovese.
Tragica fatalità ieri, 5 novembre, intorno alle 18.45, a Camin di Padova sulla via Vigonovese. Dalle prime informazioni raccolte, una donna di 61 anni avrebbe perso la vita mentre attraversava la strada.
I soccorsi sono stati prontamente attivati
I sanitari del Suem 118 hanno tentato inutilmente di rianimarla, per poi constatare il suo decesso. Gli agenti della polizia locale si sono portati sul posto per effettuare i rilievi. Il traffico, già caotico, è completamente impazzito.
La vittima, di nazionalità tedesca e residente a Lecce, era nata nel 1963. Lavorava presso la Finesso, situata proprio sulla via Vigonovese. Proprio al di fuori del negozio, un camion era in fase di manovra, guidato da un romeno di 39 anni residente in provincia di Padova.
L’autista, a quanto pare, non ha notato la presenza della donna e l’ha investita. Le forze dell’ordine stanno investigando per determinare l’esatta dinamica dell’incidente.