Donna cade dallo scooter: muore travolta da auto
Donna cade dallo scooter: muore travolta da auto.
Tragedia nella mattinata di oggi, lunedì 22 agosto, dove sulla Tangenziale Ovest di Milano si è verificato un altro incidente stradale. A perdere la vita è una donna di quarantaquattro anni, di cui non si conoscono le generalità.
La donna si trovava in sella a uno scooter e, dopo essere caduta, è stata travolta fatalmente da un’auto. Ferito in modo lieve, il ragazzo di trent’anni che si trovava con lei sul mezzo.
La dinamica dell’incidente
A causa dell’incidente, che è avvenuto intorno alle 11, si sono registrate code lunghe cinque chilometri. In particolare modo, il traffico rallentato è registrato tra le uscite di Settimo Milanese/Milano San Siro e sulla strada provinciale Sp59 Corsico/Gaggiano.
Lo scooter si è prima scontrato con un’auto. Poi, i due passeggeri, l’uomo e la donna sono quindi caduti dal mezzo e la donna è poi investita da un veicolo che stava sopraggiungendo proprio in quel momento.
Il trentenne trasferito in ospedale: è ferito lievemente
Una volta ricevuta la segnalazione, l’Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu), ha inviato sul posto i medici e i paramedici del 118 a bordo di quattro ambulanze e un’automedica.
Nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori, per la donna non c’è stato nulla da fare: gli operatori non hanno potuto far altro che costatarne il decesso.
Il trentenne che, stando alle prime informazioni, guidava lo scooter è trasferito, invece, all’ospedale San Carlo di Milano in codice giallo. Sul posto dell’incidente stradale sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Assago, che hanno svolto i rilievi del caso per ricostruire la dinamica della vicenda, e i vigili del fuoco.