Donna cade sui binari, treno la uccide

Redazione
Donna cade sui binari, treno la uccide
Immagine repertorio

Donna cade sui binari, treno la uccide. Una donna è stata travolta e uccisa da un treno di passaggio nei pressi della stazione di Milano Lambrate, poco dopo le 18 di ieri mercoledì, 14  settembre. La donna è morta sul colpo.

Non è ancora chiaro se si sia trattato di un gesto volontario della donna o se sia la conseguenza di un tragico incidente: uno spostamento d’aria dovuto al passaggio del convoglio, o una caduta accidentale sui binari. Sono in corso tutti gli accertamenti del caso.

In piazza Enrico Bottini sono arrivati due equipaggi dell’Agenzia regionale emergenza urgenza in codice rosso, su ambulanza e automedica. Ma per la donna non c’era più nulla da fare. È deceduta sul colpo. A Lambrate sono arrivati anche gli uomini dei vigili del fuoco e il personale di Rfi.

Traffico ferroviario in blocco

Trenord ha informato i suoi passeggeri così: “A causa di un investimento di persona nei pressi della stazione di Milano Lambrate e il conseguente intervento delle autorità competenti per gli opportuni rilievi, i treni della linea sono previsti con ritardi fino a 30 minuti. Possibili variazioni di percorso e cancellazioni“.

Il rallentamento provocato dalla morte della donna investita dal treno, ha riguardato diverse linee: la Alessandria-Pavia-Milano, la Bergamo-Pioltello-Milano, la Mantova-Cremona-Codogno-Milano, la Verona-Brescia-Milano, la Brescia-Treviglio-Milano, la Codogno-Cremona, Cremona-Mantova, la Pavia-Voghera, la Piacenza-Lodi-Milano, la Stradella-Pavia-Milano, la Saronno-Seregno-Milano-Albairate e la Pavia-Milano Passante-Milano Bovisa.

Scontro tra due auto ad Ardea

Un ragazzo di ventidue anni è finito in ospedale, dopo essere stato rimasto ferito in un incidente stradale. La dinamica ha provocato momenti di paura tra i presenti, in quanto l’auto alla guida del quale il ragazzo si trovava è finita in un canale, ma fortunatamente ha riportato solo ferite lievi e le conseguenze del sinistro nono sono state gravi.

L’incidente si è verificato nella mattinata di ieri, mercoledì 14 settembre ed è avvenuto lungo via Laurentina ad Ardea, in provincia di Roma. Secondo le informazioni apprese il giovane era alla guida della sua vettura quando, per cause non note e ancora in corso d’accertamento da parte delle forze dell’ordine, si è scontrato con un’altra macchina

All’altezza della rotonda d’ingresso per via Strampelli ed è precipitato in un canale sottostante alla carreggiata. Cadendo l’automobile si è poi ribaltata su se stessa.

I soccorsi

La scena è avvenuta davanti agli occhi dei passanti i quali, preoccupati per il conducente, si sono precipitati verso il fosso per accertarsi che stesse bene e hanno chiamato il 118, chiedendo l’intervento urgente di un’ambulanza.

Sul posto arrivata la segnalazione è giunto il personale sanitario, che ha preso in carico il ferito e lo ha trasportato al pronto soccorso di Pomezia. Da quanto si apprende le sue condizioni di salute non sono gravi, nonostante la dinamica del sinistro e ha riportato solo ferite lievi, anche se lo spavento è stato grande.

Presenti per gli accertamenti di rito gli agenti della polizia locale, che hanno svolto le verifiche necessarie per ricostruire la dinamica dell’accaduto e hanno ascoltato alcuni testimoni.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR