Donna di 47 anni, pugliese, trovata morta dopo due mesi

Il giallo si è materializzato nella città di Campobasso. Il corpo della donna, di Molfetta, è stato trovato in bagno in avanzato stato di decomposizione

Redazione
Donna di 47 anni, pugliese, trovata morta dopo due mesi
repertorio

Donna di 47 anni, pugliese, trovata morta dopo due mesi. Il giallo si è materializzato nella città di Campobasso. Il corpo della donna, di Molfetta, è stato trovato in bagno in avanzato stato di decomposizione.

Giallo a Campobasso, la pittoresca cittadina del Molise, dove il mistero avvolge la morte di una donna di 47 anni. Originaria di Molfetta, in Puglia, ma residente in questa piccola comunità da anni, la vittima è stata trovata senza vita nella sua abitazione a Via Sant’Antonio Abate, nel cuore del centro storico.

Corpo in decomposizione avanzata

Il corpo, in uno stato di decomposizione avanzato, giaceva nel bagno della casa. Secondo le prime analisi, la morte potrebbe risalire a ben due mesi fa, così come suggerito dall’ultimo accesso su WhatsApp della donna, la cui identità rimane ancora sconosciuta.

La stanza in cui è stato rinvenuto il corpo è priva di finestre e la porta era chiusa a chiave. Questo dettaglio complica il quadro e lascia spazio a varie ipotesi sulle cause della morte, che ora sono oggetto di attenta indagine da parte delle forze dell’ordine.

Notoriamente, la 47enne non aveva con sé il telefono quando è entrata in bagno, esso era invece lasciato in un’altra stanza della casa. Sul luogo dell’accaduto, oltre ai vigili del fuoco che hanno scoperto il corpo, sono presenti anche gli agenti delle forze dell’ordine per svolgere tutti i rilievi necessari.

Rinvenuta donna senza vita

Solo qualche ora fa, sempre a Campobasso, nella località di Contrada Macchie, è stata rinvenuta in un appartamento senza vita un’altra donna, questa volta di 76 anni. Sono state riscontrate ferite che presentano somiglianze con delle bruciature sul suo corpo.

Per comprendere cosa sia accaduto, l’autopsia è stata disposta dalla Procura. L’enigma si approfondisce mentre gli indizi aumentano.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR