Donna di 47 anni uccisa in strada a coltellate: caccia al killer

Redazione
Donna di 47 anni uccisa in strada a coltellate: caccia al killer

Donna di 47 anni uccisa in strada a coltellate: caccia al killer. Una donna di 47 anni è morta, nonostante un disperato intervento chirurgico, dopo essere accoltellata questo pomeriggio per strada, a Pedriano di San Giuliano Milanese.

Alcuni passanti hanno chiamato le forze dell’ordine segnalando un uomo vestito di nero che inseguiva una prostituta. Quando i carabinieri sono arrivati sul posto non lo hanno trovato. I carabinieri stanno cercando l’aggressore.

Il 118 ha trovato la donna riversa a terra colpita da cinque coltellate, tre alla schiena e due alle gambe. È subito trasportata all’ospedale Humanitas dove i medici hanno tentato invano di salvarle la vita.

Tamponamento A14: tre vittime, erano volontari animalisti

Erano volontari di associazioni animaliste le tre persone decedute in un tamponamento avvenuto intorno all 5:30 sulla corsia nord dell’A14 tra Pesaro e Cattolica tra due mezzi pesanti, che ha coinvolto un furgone, carico di cani e gatti adottati nel nord Italia.

Due passeggeri sono morti su colpo, il terzo poco dopo in ospedale. I tre erano residenti nel Milanese. Uno dei cagnolini, un cucciolo di pastore tedesco, è morto nell’impatto, un altro è rimasto ferito.

I volontari e le Guardie Zoofile dell’Enpa di Pesaro hanno preso in consegna gli animali, che hanno già ripreso il viaggio verso il nord, per raggiungere la loro destinazione e incontrare le persone che li hanno adottati.

Test macachi: protesta degli animalisti a Milano

Un sit-in animalista contro la vivisezione è andato in scena oggi a Milano. Gli attivisti si sono dati appuntamento in piazza Duomo con foto e cartelli contro l’utilizzo dei macachi nello stabulario dell’Università di Parma.

“Di tutti i crimini che l’uomo commette, la vivisezione è il più nero” e “Gridiamo noi per chi non può nemmeno piangere” le scritte su alcuni dei cartelli, mentre altri attaccavano l’utilizzo degli animali da parte dell’industria del farmaco.

La manifestazione ‘Lascia la luce accesa’ è organizzata dall’associazione Meta (Movimento etico tutela animali e ambiente) anche in altre città italiane ed hanno visto la partecipazione di numerose persone.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR