Donna di 54 anni annega nel lago d’Iseo

Redazione
Donna di 54 anni annega nel lago d’Iseo
Operazioni di ricerca della donna - Foto dal web

Donna di 54 anni annega nel lago d’Iseo. Una donna 54enne è morta nel pomeriggio di sabato 6 agosto nel lago di Iseo. Si era immersa nelle acque della località Grè a Solto Collina, in provincia di Bergamo.

Si trovava sul posto perché stava trascorrendo il pomeriggio con il marito e il cognato, ma all’improvviso è finita sott’acqua ed è stata ritrovata ormai priva di vita.

Una donna di 54 anni ha perso la vita dopo essersi tuffata nella acque del lago. Quando il cognato della donna, che era con lei in acqua, si è accorto che non riemergeva più ha chiamato i soccorsi.

Il corpo senza vita della donna è stato recuperato dai sommozzatori a 5 metri di profondità non molto lontano dalla riva. È successo tra Solto Collina e Castro poco dopo le 15.30. La donna, Marzena Wanda Raczkowska di origine polacca

E residente a Cene, in Val Seriana, era arrivata sulla spiaggetta della località lacustre qualche ora prima con il marito e il cognato. Per cercare refrigerio dalle alte temperature la donna si è immersa nelle acque del Sebino.

Poco dopo però è andata in difficoltà e non è più riuscita a raggiungere la riva, inabissandosi. Il marito ha subito dato l’allarme e immediate sono scattate le ricerche della donna.

Da Treviglio, infatti, sono anche arrivati i volontari del Nucleo Sommozzatori. Dopo un paio di ore di ricerche, i soccorritori hanno finalmente trovato il cadavere della donna: era adagiato sul fondo a una profondità di circa 5 metri.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR