Donna di 59 anni annega in piscina nella Bergamasca

Il tragico episodio si è verificato nella mattinata nel parco acquatico di Antegnate, in provincia di Bergamo

Redazione
Donna di 59 anni annega in piscina nella Bergamasca
repertorio

Donna di 59 anni annega in piscina nella Bergamasca. Il tragico episodio si è verificato nella mattinata nel parco acquatico di Antegnate, in provincia di Bergamo.

Una tranquilla mattinata di relax al Center Park di Antegnate, in provincia di Bergamo, si è trasformata in tragedia per una donna di 59 anni colpita da un malore fatale mentre era nella piscina del centro acquatico.

La donna era seduta sull’isolotto in cemento posto al centro della piscina quando, intorno alle 10.30, è stata colpita dal malore. Nonostante i tentativi di soccorso da parte del personale e l’arrivo tempestivo delle ambulanze, purtroppo la donna non ha potuto essere salvata.

I tentativi di soccorso e l’arrivo delle ambulanze

Immediatamente dopo il malore della donna di 59 anni al Center Park di Antegnate, i soccorsi sono stati prontamente attivati. Il titolare del centro e i bagnini hanno subito cercato di rianimarla, ma purtroppo i loro sforzi sono stati vani.

Poco dopo, è giunta sul posto un’ambulanza della Croce Rossa seguita da un’automedica e un’auto infermieristica. Nonostante l’arrivo rapido delle ambulanze e del personale medico specializzato, per la donna non c’è stato nulla da fare.

La situazione è stata resa ancora più tragica dalla presenza dei carabinieri della stazione di Calcio, che sono giunti sul posto per indagare sull’accaduto.

Presenza dei carabinieri per indagare sull’accaduto

La presenza dei carabinieri è stata fondamentale per indagare sull’accaduto avvenuto al Center Park di Antegnate. Giunti sul posto dopo il tragico malore della donna di 59 anni, i carabinieri della stazione di Calcio hanno immediatamente iniziato ad acquisire informazioni e testimonianze per ricostruire l’esatta dinamica dell’evento.

Hanno ascoltato il titolare del centro acquatico, i bagnini presenti e tutti coloro che erano presenti al momento dell’incidente. L’obiettivo era chiarire se ci fossero eventuali responsabilità o negligenze da parte del personale o delle strutture del parco.

La presenza dei carabinieri ha garantito un’indagine approfondita e imparziale per fare luce su questa tragica vicenda. Una mattinata di svago al Center Park di Antegnate si è trasformata in una tragedia quando una donna di 59 anni è stata colpita da un malore fatale.

Nonostante i tentativi di soccorso e l’arrivo delle ambulanze, la donna non è sopravvissuta. La presenza dei carabinieri sulla scena conferma l’importanza di indagare sull’accaduto.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR