Donna di 64 anni trovata morta in casa a Scampia

Il magistrato indaga per omicidio colposo e sul cadavere della donna è stata disposta l'autopsia. Il corpo della donna è stato trovato dal figlio nel quartiere di Napoli

Redazione
Donna di 64 anni trovata morta in casa a Scampia
repertorio

Donna di 64 anni trovata morta in casa a Scampia. Il magistrato indaga per omicidio colposo e sul cadavere della donna è stata disposta l’autopsia. Il corpo della donna è stato trovato dal figlio nel quartiere di Napoli.

Il cadavere di una donna di 64 anni è stato trovato nella sua abitazione in via Don Guanella, a Scampia, periferia settentrionale di Napoli: il ritrovamento del corpo risale allo scorso 9 luglio, ma la vicenda è stata resa nota soltanto nelle ultime ore.

Il macabro ritrovamento nella periferia settentrionale di Napoli

Il cadavere di una donna di 64 anni è stato trovato nella sua abitazione in via Don Guanella, a Scampia, periferia settentrionale di Napoli: il ritrovamento del corpo risale allo scorso 9 luglio, ma la vicenda è stata resa nota soltanto nelle ultime ore.

Da quanto si apprende, a trovare il cadavere della 64enne è stato il figlio, un giovane di 24 anni, che ha richiesto l’intervento delle forze dell’ordine ed è stato a lungo ascoltato; il padre, marito della vittima, un uomo di 57 anni, è invece attualmente detenuto per reati in materia di stupefacenti nel carcere di Secondigliano.

Un figlio sconvolto e un padre in carcere: i protagonisti del dramma

Il figlio di 24 anni è stato sconvolto dal macabro ritrovamento del cadavere della madre nella loro abitazione a Scampia, periferia settentrionale di Napoli.

Dopo aver fatto la tragica scoperta, ha immediatamente chiamato le forze dell’ordine e ha dovuto affrontare un lungo interrogatorio. Nel frattempo, il padre della vittima, un uomo di 57 anni, si trova attualmente detenuto nel carcere di Secondigliano per reati legati agli stupefacenti.

Questa drammatica situazione ha gettato ulteriore ombra sulla famiglia colpita dalla tragedia, lasciando il figlio a dover fronteggiare il dolore e la confusione mentre cerca di comprendere cosa sia successo alla madre.

La Procura di Napoli indaga sul caso e ordina l’autopsia

La Procura di Napoli ha avviato un’inchiesta sulla morte della donna di 64 anni, il cui cadavere è stato trovato nella sua abitazione a Scampia. Al momento, si ipotizza il reato di omicidio colposo a carico di ignoti.

Per fare luce sulla dinamica dell’accaduto e sulle cause del decesso ancora sconosciute, i magistrati hanno disposto l’autopsia sul corpo della vittima.

Questa analisi dettagliata dovrebbe fornire importanti elementi per le indagini in corso. La decisione di aprire un’inchiesta e di eseguire l’autopsia dimostra l’impegno delle autorità nel cercare la verità su questo tragico evento.

La morte misteriosa di una donna di 64 anni nella periferia settentrionale di Napoli ha scosso la comunità e sollevato molte domande. Mentre la Procura di Napoli indaga sul caso e l’autopsia potrebbe rivelare la verità, ci chiediamo quali segreti oscuri potrebbero celarsi dietro questa tragica vicenda. Chi sono gli ignoti responsabili? Cosa ha portato a questo tragico decesso?

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR