Donna di 69 anni perde i sensi intossicata dai detersivi

La donna stava pulendo il bagno. I soccorsi, arrivati subito sul posto, hanno trovato la donna in arresto cardiaco. Ora versa in gravi condizioni

Redazione
Donna di 69 anni perde i sensi intossicata dai detersivi

Donna di 69 anni perde i sensi intossicata dai detersivi. La donna stava pulendo il bagno. I soccorsi, arrivati subito sul posto, hanno trovato la donna in arresto cardiaco. Ora versa in gravi condizioni.

Una signora di 69 anni è stata colta da un malore mentre puliva il bagno nella sua casa a Orzinuovi, in provincia di Brescia, perdendo conoscenza.

Fortunatamente non era sola: il marito, presente in casa, ha prontamente notato l’accaduto e l’ha portata alla guardia medica. Successivamente, la donna è stata trasferita in ospedale, dove attualmente è ricoverata in codice rosso.

La donna stava pulendo il bagno

L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di sabato 17 maggio. Si ritiene che la donna stesse pulendo il water quando è stata sopraffatta dai fumi tossici dei prodotti detergenti, perdendo così i sensi.

Gli operatori sanitari, al loro arrivo, l’hanno trovata in arresto cardiaco. Dopo essere stata rianimata, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Chiari. I carabinieri si sono recati presso l’abitazione per indagare sull’origine dei fumi tossici.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR