Donna di 69 anni travolta e uccisa da un’auto. E’ caccia al pirata della strada

L'episodio drammatico si è verificato nella notte appena trascorsa ad Aprilia, in provincia di Latina. Ritrovata l'auto

Redazione
Donna di 69 anni travolta e uccisa da un’auto. E’ caccia al pirata della strada
repertorio

Donna di 69 anni travolta e uccisa da un’auto. E’ caccia al pirata della strada. L’episodio drammatico si è verificato nella notte appena trascorsa ad Aprilia, in provincia di Latina. Ritrovata l’auto.

Un terribile incidente stradale ha scosso la tranquilla via Valcamonica nel Comune di Aprilia, in provincia di Latina, nella notte fra lunedì 8 luglio e martedì 9 luglio.

Una tragica collisione che ha portato alla morte una donna, schiacciata senza pietà da un’auto impazzita. Il macabro evento ha avuto luogo nella provincia di Latina, gettando nella disperazione l’intera comunità.

La vittima, una rispettabile sessantanovenne residente del luogo, è stata purtroppo colpita da un destino infausto, un destino dal quale non c’è stata via di salvezza.

I Carabinieri della  Sezione Radiomobile hanno notato un’inquietante presenza umana nel buio della notte. Avvicinandosi con prudenza, la pattuglia ha fatto una scoperta assai triste.

La scoperta del corpo della donna

Il corpo senza vita di una donna giaceva inerte sul ciglio della strada, il suo volto macchiato di sangue, privo di qualsiasi segno di vita. Con tempestività e lucidità, i militari hanno prestato immediato soccorso alla vittima e, senza esitazione, hanno richiesto aiuto tramite il Numero Unico delle Emergenze, il sacro 112.

Un’ambulanza è stata inviata d’urgenza sul posto per porre rimedio a una situazione disperata. In tempi rapidi, una squadra di soccorritori è giunta sul luogo dell’incidente, provando con tutte le loro forze a riportare in vita la donna.

Nessun tentativo ha potuto impedire la sua tragica fine. Al termine di meticolosi indagini, il corpo senza vita della donna è stato trasportato presso l’obitorio, messo ora a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Sarà questa istituzione sovrana a decidere se praticare o meno un’autopsia, nel tentativo di scoprire ogni dettaglio oscuro che sottende a questa tragedia senza fine.

La denuncia del furto d’auto

Successivamente, una donna trentenne di Aprilia ha prontamente contattato i carabinieri, riferendo che due individui ignoti le avevano rubato l’auto. Senza perdere tempo, ha depositato una denuncia formale nei confronti dei due ignoti.

Poco dopo, l’auto è stata rinvenuta casualmente lungo la via Selciatella, ma il colpevole al volante, spaventato per le conseguenze dei suoi atti, l’ha abbandonata e ha deciso di fuggire impavido a piedi.

Gli evidenti segnali sulla carrozzeria dell’auto testimoniavano dell’avvenuto incidente stradale. L’auto è stata prontamente sottoposta a sequestro per ulteriori approfondimenti investigativi.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR