Donna incinta coinvolta in incidente a Torchiarolo: morta la bimba portava in grembo
Il sinistro è avvenuto sulla Lecce-Brindisi. La donna resta in condizioni gravi in rianimazione presso l'ospedale Perrino di Brindisi
Donna incinta coinvolta in incidente a Torchiarolo: morta la bimba portava in grembo. Il sinistro è avvenuto sulla Lecce-Brindisi. La donna resta in condizioni gravi in rianimazione presso l’ospedale Perrino di Brindisi.
Un triste incidente si è verificato venerdì sera sulla superstrada Lecce-Brindisi, all’altezza dello svincolo per Torchiarolo, in provincia di Brindisi, coinvolgendo due automobili e un tir.
Una giovane coppia di Brindisi, a bordo di un’auto rimasta incastrata sotto il mezzo pesante, è stata gravemente colpita nello scontro.
La donna, incinta all’ottavo mese, è stata estratta dai vigili del fuoco e trasportata d’urgenza in ospedale, ma purtroppo la bimba che portava in grembo è nata morta a causa dei traumi subiti.
tentato un cesareo d’urgenza
I medici hanno tentato un cesareo d’urgenza per salvare il feto, ma senza successo. Entrambi i genitori sono ricoverati in Rianimazione con gravi politraumi; l’uomo è stato sbalzato fuori dall’abitacolo al momento dell’impatto.
L’incidente ha causato una lunga coda con deviazioni del traffico e ha richiesto l’intervento della Polizia Stradale per i rilievi e la gestione della scena.
Nonostante la tragedia, resta viva la speranza per la ripresa della giovane coppia. Questo evento ci ricorda l’importanza della sicurezza stradale e della solidarietà nei momenti difficili, ispirandoci a proteggere la vita e a superare le avversità con coraggio e determinazione.