Donna investita da auto muore sul colpo

Redazione
Donna investita da auto muore sul colpo
Immagine di repertorio

Donna investita da auto muore sul colpo. Una donna è morta questa mattina a Roma in un grave incidente stradale avvenuto in viale Sirtoni, in zona Portuense.

Per cause ancora da accertare, una macchina ha investita la donna mentre stava attraversando la strada all’incrocio con largo La Loggia. Per lei non c’è stato nulla da fare, è morta sul colpo.

Sul posto dell’incidente, per i rilievi del caso, sono arrivati gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale. Al momento le cause del sinistro sono ancora in corso di accertamento. Saranno i vigili urbani, al termine dei rilievi, a determinare eventuali responsabilità.

Omicidio stradale

Chi era alla guida dell’auto rischia un‘accusa di omicidio stradale. Il conducente sarà molto probabilmente sottoposto ai test di rito per verificare l’eventuale presenza nel sangue di alcol e droga.

Esami di rito che sono effettuati sempre in caso di incidenti stradali, soprattutto gravi. Il traffico ha subìto delle deviazioni per consentire ai vigili urbani di effettuati i rilievi. Le linee del trasporto pubblico locale sono state deviate in direzione di largo Gaetano La Loggia.

Il traffico è ovviamente rallentato, con lunghe code che si sono formate in zona. L’identità della donna non è stata resa nota. Subito sul posto sono arrivati i soccorritori del 118, che hanno sperato di poterla rianimare, ma purtroppo non è stato così.

Le lesioni riportate e l’impatto con l’auto non le hanno lasciato scampo, ed è deceduta sul colpo. Ogni tentativo di rianimazione è risultato vano. Il conducente della vettura che l’ha investita non avrebbe riportato ferite, ma è ovviamente in stato di shock dato l’accaduto. Sarà probabilmente ascoltato nelle prossime ore.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR