Donna investita e uccisa da un tir in incidente stradale
Il tragico episodio è accaduto in via Argine a Napoli. Sulla vicenda stanno indagando gli uomini della polizia municipale
Donna investita e uccisa da un tir in incidente stradale. Il tragico episodio è accaduto in via Argine a Napoli. Sulla vicenda stanno indagando gli uomini della polizia municipale.
Una tragedia ha colpito la città di Napoli stamattina, quando una donna è stata coinvolta in un terribile incidente stradale nella zona orientale.
Secondo le prime informazioni, è stata brutalmente investita da un tir in transito e le sue ferite sono state classificate come gravissime. C’è persino il timore che non sia sopravvissuta.
L’incidente si è verificato lungo via Argine, nel quartiere di Ponticelli, intorno alle 11:00 di questo venerdì, 14 giugno 2024. Al momento, non si hanno ancora chiarezza sulla dinamica di quanto accaduto, ma la Polizia Locale di Napoli, sotto la guida del Comandante Ciro Esposito, e la Polizia di Stato sono sul posto e stanno conducendo un’indagine per ricostruire esattamente come si sono svolti i fatti.