Donna italiana 33enne muore accoltellata mentre prendeva il sole

Redazione
Donna italiana 33enne muore accoltellata mentre prendeva il sole

Donna italiana 33enne muore accoltellata mentre prendeva il sole. Una giovane donna è stata trovata senza vita al parco dell’isola dei Morti a Moriago della Battaglia, in provincia di Treviso.

L’allarme è stato lanciato poco dopo mezzogiorno e mezzo da alcuni passanti che hanno avvistato subito il cadavere della donna in una pozza di sangue, pare fosse vicino ad un lettino in riva al fiume Piave.

Stando a quanto si è appreso, l’omicidio si sarebbe consumato almeno mezz’ora prima, verso mezzogiorno. Si tratterebbe di una 33enne italiana, non residente in zona. Sul corpo aveva diverse ferite provocate molto probabilmente  da arma da taglio.

Dalle prime indiscrezioni un uomo, della stessa età della vittima, si sarebbe presentato in caserma a Valdobbiadene per costituirsi. I militari dell’Arma lo hanno, poi, condotto in carcere a Treviso.

L’assassino non conosceva la vittima

Probabilmente la donna stava prendendo il sole e dai primi riscontri sembra che la vittima e l’assassino non si conoscessero. Gli operatori del 118, intervenuti sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare la morte della donna.

Sul posto si è subito recato il pubblico ministero Gabriella Cama insieme ai carabinieri del nucleo investigativo e della Compagnia di Vittorio Veneto. Tutti coadiuvati anche dagli agenti della polizia locale.

Spetterà ora agli inquirenti chiarire il movente e la dinamica dell’omicidio e quali rapporti ci fossero tra vittima e assassino. Le motivazioni del folle gesto sono al momento ignote, l’ipotesi è che si tratti di un raptus omicida.

Tamponamento tra tre tir in autostrada, code in A4 e feriti

Traffico rallentato in A4 per un incidente tra mezzi pesanti. È successo attorno alle 12.30 di oggi nel tratto di autostrada tra San Stino e Cessalto, in direzione Venezia. Un tamponamento a catena tra tre tir, che ha creato ben presto incolonnamenti.

Ed ha costretto il personale di Autovie Venete a predisporre l’uscita obbligatoria a San Stino per i veicoli provenienti da Trieste. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia stradale e Suem 118. I conducenti sono usciti sulle proprie gambe, ma due in particolare sono stati portati al pronto soccorso per lievi ferite.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR