Donna morta da un mese, trovata mummificata sul letto

Redazione
Donna morta da un mese, trovata mummificata sul letto

Donna morta da un mese, trovata mummificata sul letto. Trovata donna di 61 anni morta da un mese. Il corpo era disteso sul letto di casa sua, ormai quasi mummificato.

A dare l’allarme i vicini di casa, in viale Trento, a Pesaro che non la vedevano più da molto tempo, ma pensavano che fosse stata ricoverata in ospedale. Sul posto si sono portati allertati i carabinieri, oltre ai vigili del fuoco e al 118.

Per entrare, è forzata la porta. I soccorritori si sono trovati di fronte al corpo della donna ormai allo stato di mummificazione sotto le coperte, con i comodini pieni di scatole di farmaci aperti e consumati.

Non si esclude che la donna possa essere morta per sovradosaggio di farmaci. Scoprirlo ora, però, appare impossibile. Si esclude, però, una causa violenta. La donna viveva da sola.

Amedeo Tagliavini morto ustionato a Reggio Emilia

Non ce l’ha fatta Amedeo Tagliavini, il 93enne che nella serata di ieri è rimasto coinvolto in un brutto incidente domestico in via Codignolo a Cavriago riportando ustioni gravissime sul 90 per cento del corpo.

Le condizioni dell’uomo si sono aggravate progressivamente nel corso della notte, portandolo al decesso. A constatarlo è il personale medico dell’ospedale Maggiore di Parma, dove il paziente era trasportato d’urgenza.

L’uomo era in casa quando, intorno all’ora di cena vicino ai fornelli, per cause accidentali, hanno preso fuoco gli indumenti che in quel momento stava indossando.

Immediati sono i primi soccorsi del 118, successivamente il pensionato è caricato a bordo dell’elisoccorso (giunto da Bologna), atterrato in un vasto spiazzo a ridosso del centro del paese, e trasportato a Parma. Dove, purtroppo, è spirato. (ilrestodelcarlino.it)

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR