Donna morta in casa, ipotesi rapina
Donna morta in casa, ipotesi rapina. Gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale hanno rinvenuto, accanto al corpo della donna 74enne, forse morta da diversi giorni una borsetta aperta.
Questo dato ha consentito agli uomini della polizia locale, quando sono entrati nella casa della donna in via Circonvallazione Ostiense a Roma, di affacciare l’ipotesi che la morte della donna sia, molto probabilmente, legata ad una rapina.
Questo dettaglio potrebbe aprire nuovi possibili scenari sulla morte della pensionata. La donna potrebbe essere morta per le sue condizioni di salute oppure uccisa, forse per una rapina.
Fatta eccezione per la presenza della borsa sul letto e qualche altro dettaglio che ha spinto i caschi bianchi a richiedere l’intervento della Questura, però, l’appartamento è stato trovato in ordine.
Nessuna ipotesi è esclusa
Attualmente non si esclude nessuna ipotesi, ma a fare luce sulle cause della morte sarà l’autopsia, attesa nei prossimi giorni. Nello stesso periodo dovrebbero arrivare anche i risultati del sopralluogo effettuato dalla polizia scientifica all’interno dell’appartamento della donna, posto sotto sequestro a seguito del tragico ritrovamento.
La scoperta del cadavere
Il ritrovamento del cadavere della donna di 74 anni è avvenuto nel primo pomeriggio dell’altro ieri, verso le ore 15.30. Allertati da un vicino di casa che aveva sentito cattivi odori provenire dall’appartamento al terzo piano di uno stabili a Garbatella dove viveva la donna, gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale sono arrivati nella zona per un sopralluogo.
Insospettiti dal forte odore acre, con l’aiuto dei vigili del fuoco sono entrati in casa e, nella camera da letto, hanno trovato il cadavere della donna 74enne in avanzato stato di decomposizione. La donna potrebbe essere deceduta una decina di giorni fa.
Come riporta il Corriere della Sera, secondo alcuni vicini di casa, la donna non godeva di buona salute. Anche per questo gli agenti della Polizia Locale stanno effettuando dei controlli sulla vita e le condizioni di salute della donna.