Donna morta sul colpo: è il bilancio dello scontro fra auto e camion

Il tragico incidente si è verificato questa mattina sul tratto di superstrada che attraversa Treviolo in provincia in Brescia

Redazione
Donna morta sul colpo: è il bilancio dello scontro fra auto e camion

Donna morta sul colpo: è il bilancio dello scontro fra auto e camion. Il tragico incidente si è verificato questa mattina sul tratto di superstrada che attraversa Treviolo, in provincia in Bergamo.

Questa mattina, il martedì 28 maggio, un incidente stradale ha scosso la superstrada che attraversa l’incantevole territorio di Treviolo, un comune della provincia di Bergamo.

Purtroppo, una triste fatalità ha colpito una donna che, nel corso dello scontro tra un’automobile e un imponente camion, ha perso la vita.

Stando alle informazioni disponibili fino ad ora, l’incidente si è verificato sulla strada 342 intorno alle prime ore del mattino. La vittima si trovava alla guida dell’auto coinvolta nello scontro con il camion.

I soccorsi subito allertati

I medici e i paramedici del Servizio Sanitario Nazionale sono stati immediatamente mobilitati, ma purtroppo, nonostante il loro tempestivo intervento, la donna era in condizioni talmente gravi che nulla poteva esser fatto per salvarla. Al momento, non si hanno dettagli sulla condizione del conducente del camion coinvolto nell’incidente.

Nel frattempo, i coraggiosi vigili del fuoco del distaccamento di Dalmine e una squadra della Centrale Operativa dei Vigili del Fuoco di Bergamo hanno immediatamente provveduto a bonificare l’area, assicurando la messa in sicurezza dei mezzi coinvolti.

La dinamica

Gli agenti della Polizia Stradale di Bergamo hanno svolto delle approfondite indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e chiarire eventuali responsabilità.

Sembra che la malcapitata conducente abbia avvistato il camion fermo solo all’ultimo istante: il violento impatto ha colpito la parte posteriore sinistra dell’autovettura, facendola sbalzare contro le barriere divisorie.

Al fine di agevolare efficacemente le operazioni di soccorso e garantire la massima sicurezza, è stato necessario temporaneamente interrompere il transito lungo il tratto stradale in questione. Come conseguenza, si sono verificate considerevoli code di veicoli sul tracciato dell’Asse interurbano.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR