Donna muore dopo 10 giorni di agonia, vittima incidente

Redazione
Donna muore dopo 10 giorni di agonia, vittima incidente

Donna muore dopo 10 giorni di agonia, vittima di incidente. È morta dopo 10 giorni di ricovero in rianimazione all’Ospedale Cardarelli di Napoli, Alessandra Navarra.

La donna di 62 anni era stata investita l’11 ottobre scorso mentre attraversava sulle strisce pedonali a Mergellina, nella zona di piazza Sannazaro e via Piedigrotta, davanti alla Galleria Quattro Giornate a Napoli.

Si tratta della terza vittima di un incidente stradale in tre mesi in quella zona, dopo la morte di Elvira Zriba, una 34enne napoletana, di origini tunisine, investita da una moto su via Caracciolo, il 29 agosto, poco prima delle 2 di notte, mentre andava a gettare l’immondizia dello chalet dove lavorava.

Ci ha rimesso la vita anche Giuseppe Iazzetta, di 62 anni, investito mentre attraversava la strada a Piazza Sannazaro, all’incrocio con via Caracciolo, da una Toyota Yaris, mentre portava a passeggio il cane, la mattina di domenica 19 settembre.

L’incidente l’11 ottobre scorso

Il Comune nelle ultime settimane ha installato i dissuasori con le bande sonore e intensificato il presidio della polizia locale, tuttavia si è verificato un altro incidente mortale.

Mentre il 3 settembre ancora incidenti stradali nella zona del lungomare di Napoli con due giovani in scooter feriti all’imbocco di via Orazio. L’ultima vittima in ordine di tempo, purtroppo, è Alessandra Navarra.

La donna è stata investita l’11 ottobre scorso da un’auto guidata da una 63enne napoletana, che aveva passato il semaforo col verde. L’automobilista si è anche fermata per soccorrere la vittima e prestarle aiuto.

La donna investita, purtroppo, però, non ce l’ha fatta. Si è spenta il 21 ottobre scorso, dopo 10 giorni in rianimazione al Cardarelli. Nell’impatto aveva riportato una importante emorragia cerebrale.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR