Donna muore nell’ambulanza coinvolta in un incidente
L'anziana donna era stata soccorsa per un incidente accorso precedentemente in autostrada. L'ambulanza si è scontrata con un furgone
Donna muore nell’ambulanza coinvolta in un incidente. L’anziana donna era stata soccorsa per un incidente accorso precedentemente in autostrada. L’ambulanza si è scontrata con un furgone.
Una donna di 80 anni di Livorno è deceduta il 23 ottobre all’ospedale di Cisanello, a Pisa, dopo un singolare e tragico incontro con la fatalità.
Convolta in due incidenti stradali
La donna è rimasta coinvolta in due incidenti stradali il medesimo giorno: il primo sulla Autostrada A12 durante la guida della propria autovettura, e il secondo, in circostanze ancora più tragiche, a bordo dell’ambulanza della Pisa che era stata inviata per soccorrerla.
L’ambulanza si è scontrata con un furgone appena fuori dall’autostrada. Nonostante le vittima sia stata immediatamente trasferita su un’altra ambulanza e portata il più velocemente possibile all’ospedale, la donna è morta poco dopo il suo arrivo, nonostante gli sforzi del personale medico per salvarla.
Il tragico evento ha sconvolto la città e ha messo in luce le pericolosità della strada. L’impatto sarebbe avvenuto appena fuori l’autostrada, in un incrocio che è stato teatro dello scontro tra l’ambulanza ed un furgone.