Donna muore sul colpo | E’ precipitata dal quinto piano

Redazione
Donna muore sul colpo | E’ precipitata dal quinto piano
foto repertorio

Donna muore sul colpo | E’ precipitata dal quinto piano. Una donna di 59 anni è morta in seguito a un incidente domestico avvenuto ieri pomeriggio nella sua abitazione nei pressi di piazzale Europa a Frosinone.

Secondo le prime informazioni, la donna stava pulendo il balcone e si è arrampicata su una scala per prendere degli utensili contenuti in un armadietto. Una volta sopra però, ha perso l’equilibrio ed è caduta di sotto, precipitando dal quinto piano.

Un volo che non le ha lasciato scampo: la 59enne è morta sul colpo. Inutili i tentativi d’intervento dehli uomini del 118, corsi sul posto nella speranza di trovarla ancora in vita.

Purtroppo così non è stato e non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna. Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Frosinone, che hanno accertato si sia trattato di un tragico incidente domestico.

Mentre pulisce il balcone precipita: carabinieri sul posto

Sotto shock i familiari della signora e gli abitanti della palazzina. Una tragedia terribile, avvenuta mentre la donna stava compiendo un gesto quotidiano dei più banali, quello di pulire il balcone.

Forse non era la prima volta che si arrampicava su una scala per prendere degli oggetti dall’armadietto, e non pensava che invece stavolta avrebbe perso l’equilibrio, precipitando di sotto.

Un volo terribile, da un’altezza considerevole, che non avrebbe mai potuto lasciarle scampo. L’incidente, avvenuto nel pomeriggio di domenica primo maggio, ha sconvolto quello che sarebbe dovuto essere un giorno di festa

Con familiari e residenti che nulla hanno potuto fare per aiutare la donna. Una volta terminati gli accertamenti, saranno celebrate le esequie della povera donna a Frosinone. (fanpage.it)

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR