Donna muore uccisa dall’incendio di casa sua

Redazione
Donna muore uccisa dall’incendio di casa sua

Donna muore uccisa dall’incendio di casa sua. La vittima è una donna cinquantanovenne, per la quale nulla hanno potuto i Vigili del Fuoco. I pompieri erano allertati da una chiamata al Numero Unico delle Emergenze 112 e alla Sala operativa del Comando provinciale dei vigili del fuoco di Roma.

Si richiedeva con la telefonata un intervento urgente. Sono, così, arrivati subito  i pompieri, con due squadre, un’autoscala, un’autobotte, il carro teli e il TA/6, con il funzionario di guardia e il capo turno.

I soccorritori sono riusciti a domare le fiamme e si sono fatti largo nell’abitazione. Al suo interno la macabra scoperta: c’era una donna ormai morta, che è stata trovata nel suo letto. Il decesso sarebbe avvenuto per intossicazione da fumo.

La salma consegnata ai famigliari

Purtroppo inutile l’intervento del personale sanitario. La salma della donna è riconsegnata ai famigliari, per lo svolgimento delle esequie. Terminate le operazioni di spegnimento dell’incendio l’appartamento è risultato inagibile.

L’incendio si era sviluppato, verso le 23.00, all’interno di un appartamento al settimo piano di un palazzo in via Angelo Sismonda a Roma all’altezza del numero civico 13. I drammatici fatti risalgono alla serata di ieri, mercoledì 29 giugno, e sono avvenuti in zona Santa Maria del Soccorso.

Alle operazioni di soccorso erano presenti anche i carabinieri della stazione Santa Maria del Soccorso, che hanno svolto gli accertamenti di rito e sequestrato l’abitazione. I militari hanno raccolto le informazioni necessarie e inviato l’informativa all’Autorità Giudiziaria.

Ad allertare i soccorsi, infine, sono stati i residenti, che hanno notato del fumo nero uscire dall’abitazione. Non è chiaro da cosa siano partite le fiamme, sulle cause dell’incendio sono in corso le indagini. Le fiamme si sono sviluppate all’interno della casa bruciando tutto in breve tempo.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR