Donna scomparsa da dieci giorni: trovato il cadavere in casa abbandonata

Potrebbe essere delal donan s comparsa dieci fa il cadavere trovato all'interno di una casa abbandonata

Redazione
Donna scomparsa da dieci giorni: trovato il cadavere in casa abbandonata
repertorio

Donna scomparsa da dieci giorni: trovato il cadavere in casa abbandonata. Potrebbe essere della donna scomparsa dieci fa il cadavere trovato all’interno di una casa abbandonata.

Il cadavere di una donna è stato rinvenuto all’interno di un’abitazione situata in via Cavallucci Marini, nella pittoresca borgata di Tramontone, alla periferia di Taranto.

L’illustre medico legale si è affrettato sul luogo del decesso per indagare sulla misteriosa vicenda. Nonostante sembri che tutto possa essere attribuito a un improvviso malore, gli investigatori si mantengono cauti e prudenti nel procedere con le loro ricerche.

Il corpo è stato scoperto all’interno di una dimora desolata, dove apparentemente la signora si era recata a nutrire i cani randagi. La polizia è intervenuta prontamente per svolgere una dettagliata indagine.

Non sono stati riscontrati segni di violenza sul corpo e, dopo un’ispezione preliminare, sembra che la donna, affetta da diverse malattie e di 62 anni, sia deceduta a causa di un malore improvviso.

Da quanto si è potuto ricostruire finora, la vittima potrebbe coincidere con una donna di cui non si avevano notizie da circa dieci giorni.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR