Donna trovata morta con una profonda ferita alla gola

Redazione
Donna trovata morta con una profonda ferita alla gola

Donna trovata morta con una profonda ferita alla gola. Drammatico ritrovamento questa mattina in un appartamento di Aosta. In casa giaceva il corpo senza vita di un donna con una profonda ferita alla gola.

A scoprire il cadavere della povera donna sono stati gli uomini dei vigili del fuoco chiamati a intervenire sul posto perché la donna non rispondeva né alle chiamate né al citofono e  né campanello di casa.

I pompieri accorsi sul luogo del rinvenimento quindi hanno forzato la porta di ingresso dell’abitazione in cui la vittima risiedeva facendo la drammatica scoperta. I soccorritori non hanno potuto fare niente per lei se non accertarne il decesso sul posto.

Sono state così successivamente  allertate le forze dell’ordine che sono accorse sul posto avviando subito le indagini con i rilievi del caso che aiuteranno a stabilire cosa sia accaduto nell’abitazione.

Le indagini della Questura

Sul luogo del ritrovamento del cadavere stanno operando ora gli uomini della squadra mobile della Questura di Aosta e gli esperti della polizia scientifica. Sul posto anche il medico legale per u primo esame esterno del corpo della vittima.

Come riporta l’Agenzia Ansa, dai primi rilievi è apparso evidente sul cadavere una profonda ferita alla gola. Al momento gli inquirenti non escludono alcuna ipotesi nemmeno quella di un possibile omicidio.

Nelle prossime ore, probabilmente, la magistratura ordinerà l’autopsia sul corpo della vittima per accertare l’esatta causa di morte della donna e l’eventuale collegamento con l’evidente ferita alla gola.

Mistero sull’anziana trovata morta in casa con una ferita alla testa.

Una donna 90enne è stata trovata morta nel suo appartamento in provincia di Foggia, a San Marco La Catola, dove viveva da sola. L’anziana ha un’ampia ferita alla testa.

A scoprire ieri l’accaduto è stato il figlio della donna: non sentendola da diverse ore ha chiamato i soccorsi e sono giunti i carabinieri che ora hanno avviato le indagini. I militari vogliono accertare se si tratti di un omicidio o di una caduta accidentale.

La casa – a quanto si apprende – è trovata in disordine ma da una prima ispezione le porte e le finestre non presenterebbero segni di effrazione. I carabinieri, che stanno ascoltando parenti e amici della vittima, stanno verificando se dall’appartamento manchi qualcosa.

La morte dell’anziana potrebbe risalire nel primissimo pomeriggio di ieri.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR