Donna trovata morta in camper: sospetti sul compagno

Redazione
Donna trovata morta in camper: sospetti sul compagno

Donna trovata morta in camper: sospetti sul compagno. Si sospetta il femminicidio per la morte di una donna di 31 anni trovata oggi senza vita in un camper parcheggiato in un’area di sosta a Bassano del Grappa, in provincia di Vicenza.

La tragedia scoperta questa mattina quando i primi soccorritori e le forze dell’ordine sono accorsi sul posto a seguito della chiamata di emergenza del compagno della vittima.

È proprio quest’ultimo, infatti, a lanciare subito l’allarme chiamando i numeri di emergenza e riferendo di averla trovata senza vita nel caravan che condividevano, dopo essere rientrato.

Gli investigatori, però, si sono insospettiti e ipotizzano che si tratti di femminicidio. La vittima di 31 anni, infatti, avrebbe alcune evidenti ferite sul corpo che fanno sospettare sia vittima una aggressione.

Fermato il compagno

Per questo il compagno della trentunenne è stato fermato dai carabinieri e portato in caserma a Bassano del Grappa dove in queste ore viene interrogato per ricostruite tutte le fasi dell’accaduto.

Sul luogo del ritrovamento del cadavere della donna si sono portati anche il medico legale, per un primo esame del corpo; e i reparti della scientifica dell’Arma dei carabinieri per i rilievi del caso.

E il pubblico ministero Serena Chimichi che è informato dell’accaduto per aprire un fascicolo di indagine. Secondo le prime informazioni raccolte, il camper in cui è scoperto il cadavere pare fosse parcheggiato da almeno due mesi nell’area di sosta di via Capitelvecchio; dove si trovano anche altri mezzi.

L’uomo fermato, nell’immediatezza dei fatti, avrebbe riferito che la morte sarebbe sopraggiunta dopo una caduta accidentale. Ma le lesioni sul corpo della donna hanno fatto insospettire gli investigatori.

Le lesioni non sarebbero compatibili con una caduta, da qui il fermo e gli accertamenti investigativi. La donna, infatti, presenterebbe delle ferite da arma da taglio in varie parti del corpo. Fanpage.it

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR