Donna trovata morta in casa, il mistero si infittisce

La 55enne sarebbe deceduta introno alle tre della notte del 10 giugno a Frosinone. Sotto interrogatorio dei carabinieri si trova il compagno per sentirlo sul fatto

Redazione
Donna trovata morta in casa, il mistero si infittisce
repertorio

Donna trovata morta in casa, il mistero si infittisce. La 55enne sarebbe deceduta introno alle tre della notte del 10 giugno a Frosinone. Sotto interrogatorio dei carabinieri si trova il compagno per sentirlo sul fatto.

Una donna di 55 anni ha trovato la sua tragica fine nel cuore storico di Frosinone, nel suo appartamento, poco dopo le tre del mattino di lunedì 10 giugno.

Nel frattempo, il suo compagno, un imbianchino di 55 anni di età come lei, si trova in caserma con i carabinieri per raccontare la sua versione dei fatti e svelare i dettagli del tragico evento.

Tutta la vicenda è avvenuta nella notte tra domenica 9 giugno e lunedì 10 giugno, proprio in via Giuseppe Baisi, nella zona di Colle Campagiorni nel centro di Frosinone.

L’intervento dei soccorsi

Il compagno ha chiamato il Numero Unico delle Emergenze 112 poco dopo le tre di notte per segnalare l’accaduto. L’ambulanza del personale sanitario è arrivata sul posto ma non c’era nient’altro da fare se non constatare la morte della donna.

Nel frattempo, i carabinieri di Frosinone hanno ascoltato il compagno in caserma, anche se sembra che il suo stato mentale non sia al massimo secondo gli investigatori. Al momento, non sono state prese misure contro di lui.

Secondo le prime informazioni, sul corpo della donna non sono stati individuati segni di accoltellamenti, maltrattamenti o ferite da arma da fuoco. Sarà il medico legale, su disposizione del sostituto procuratore di turno Vittorio Misiti, a determinare la causa del decesso della donna.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR