Donna trovata morta in parcheggio con il cranio fracassato

Redazione
Donna trovata morta in parcheggio con il cranio fracassato

Donna trovata morta in parcheggio con il cranio fracassato. Il cadavere di una donna, con evidenti lesioni al cranio, è trovato questa mattina in un parcheggio al Centro termale di Colà di Lazise (Verona). Secondo le prime informazioni sembra che un turista abbia dato l’allarme al 112 una volta visto il cadavere.

Il corpo della donna, identificata in Micaela Bicego, classe 73, casalinga, originaria e residente a Bussolengo (Verona), è trovato intorno alle ore 6.30.

Una volta giunti sul posto, i Carabinieri hanno rinvenuto il cadavere di una donna con evidenti segni di lesioni sul cranio.

Sono al lavoro i Carabinieri della scientifica per riuscire a ricostruire la dinamica che ha portato alla morte di Micaela Bicego. I Carabinieri stanno sentendo in queste ore il marito come persona informata sui fatti.

Secondo quanto è emerso, il figlio della donna aveva chiamato i Carabinieri verso le 4 di notte perché non aveva visto rientrare la madre. Sembra che i genitori abbiano litigato ieri sera.

Da un anno Micaela Bicego aveva preso la residenza a Colà di Lazise ed era in corso la separazione dal marito.

L’autopsia, disposta dal magistrato di turno e che verrà eseguita all’Istituto di Medicina Legale del Policlinico di Borgo Roma a Verona, consentirà di fornire dettagli utili alle indagini che sono affidate al Nucleo investigativo dei carabinieri di Verona guidato dal maggiore Stefano Mazzanti.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR