Donna trovata morta nel cimitero del Verano: è mistero

E' stata trovata accasciata su una tomba. Al momento non viene scartata nessuna ipotesi: un’aggressione? Una caduta? Un malore? Una rapina?

Redazione
Donna trovata morta nel cimitero del Verano: è mistero
repertorio

Donna trovata morta nel cimitero del Verano: è mistero. E’ stata trovata accasciata su una tomba. Al momento non viene scartata nessuna ipotesi: un’aggressione? Una caduta? Un malore? Una rapina?

Mistero al cimitero del Verano. Una donna è stata ritrovata senza vita su una tomba: un improvviso malore, una caduta accidentale, un’aggressione, o forse una rapina finita male?

Sono tutti interrogativi ancora aperti e nessuna ipotesi può essere esclusa dagli investigatori del commissariato di San Lorenzo, a Roma.

Il ritrovamento

Il corpo è stato scoperto intorno alle 12 di ieri, nei pressi del sacrario militare, luogo di sepoltura dei soldati caduti nelle due guerre mondiali.

Gli agenti hanno prontamente escluso la possibilità di un incidente stradale. Un dettaglio importante è che gli effetti personali della donna erano sparsi a terra, suggerendo una caduta, un tentativo di rapina o un’aggressione.

Tuttavia, accanto al corpo non è stata trovata nessun’altra persona. La vittima è una donna di 57 anni, giunta al cimitero con il marito a bordo di un camper.

Entrambi, originari di Roma ma residenti nel Nord Italia, si erano separati all’interno del cimitero. Un operatore in servizio al Verano ha dato l’allarme.

“C’è una persona con una grave ferita alla testa. Non riesce a respirare”. Purtroppo, i soccorritori del 118 non sono riusciti a salvarla. Portata d’urgenza al policlinico Umberto I, i medici hanno potuto solo constatare il decesso.

Sul corpo verrà eseguita un’autopsia, che potrà chiarire alcuni dei dubbi degli investigatori. Nella zona in cui è stata trovata la donna non ci sono telecamere di sicurezza, quindi non ci sono registrazioni video utili per chiarire l’accaduto.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR