Donna trovata morta nel cosentino, indagini per omicidio

Redazione
Donna trovata morta nel cosentino, indagini per omicidio

Donna trovata morta nel cosentino, indagini per omicidio. Si indaga per omicidio in merito alla morte di Aneliya Dimova, bulgara di 56 anni, il cui cadavere é trovato stamattina nel centro storico di Belvedere Marittimo.

Secondo una prima ricostruzione, la donna, che viveva stabilmente nel comune del Tirreno cosentino, è trovata nel proprio letto, con il volto coperto da un fazzoletto.

La causa della morte, da una prima analisi del medico legale, è da attribuirsi a diversi colpi alla testa, inferti probabilmente con un oggetto contundente.

Non si esclude nessuna ipotesi e i carabinieri della Compagnia di Scalea, coordinati dalla Procura della Repubblica di Paola, diretta da Pier Paolo Bruni, stanno cercando di ricostruire gli ultimi attimi di vita della donna per risalire all’assassino.

Al vaglio degli investigatori anche eventuali registrazioni di telecamere di videosorveglianza nelle vicinanze.

Coronavirus: balzo contagi in Calabria, +34

Balzo di contagiati da coronavirus oggi in Calabria. Sono 34 in più oggi le persone risultate positive In Calabria, un aumento dovuto in buona parte al focolaio scoperto ad Oppido Mamertina, dove sono stati censiti 13 nuovi positivi.

Ad oggi nella regione sono stati effettuati 152.885 tamponi.Complessivamente Le persone risultate positive al Coronavirus sono 1.477, mentre quelle negative sono 151.408.

Territorialmente, i casi positivi sono così distribuiti: Catanzaro: 4 in reparto; 7 in isolamento domiciliare; 186 guariti; 33 deceduti; Cosenza: 4 in reparto; 41 in isolamento domiciliare; 446 guariti; 34 deceduti. Reggio Calabria: 2 in reparto; 81 in isolamento domiciliare; 283 guariti; 19 deceduti.

Crotone: 1 in reparto; 7 in isolamento domiciliare; 116 guariti; 6 deceduti. Vibo Valentia: 4 in isolamento domiciliare; 82 guariti; 5 deceduti.

Dei ventidue positivi rilevati dall’ASP di Reggio Calabria, oltre ai 13 appartenenti al focolaio “Oppido”, si registratno due nuovi casi con inchiesta epidemiologica in corso mentre 7 sono migranti sbarcati a Roccella Jonica.

Dei dodici casi rilevati dal Laboratorio di Cosenza, tre sono del Cara di Amantea, mentre gli altri nove sono da contact tracing.

Dall’ultima rilevazione, le persone che si sono registrate sul portale della Regione Calabria per comunicare la loro presenza sul territorio regionale sono in totale 2.462. 

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR