Donna uccisa in casa a coltellate: sotto interrogatorio i figli
Donna uccisa in casa a coltellate: sotto interrogatorio i figli. Tragedia a Cologno Monzese, in provincia di Milano. Il cadavere di una donna è stato scoperto dai carabinieri in un appartamento in via Bergamo.
Nell’abitazione, sita in un condominio, i militari dell’Arma hanno trovato i figli della donna. Un ragazzo di 28 anni e due gemelle di 24 anni. Non è ancora chiaro cosa sia successo. Si ipotizza che la donna sia stata uccisa a coltellate e i suoi figli sono adesso sottoposti a interrogatorio da parte delle forze dell’ordine.
I carabinieri sono stati chiamati dai vicini, che hanno sentito urla e rumori
I carabinieri sono chiamati attorno alle 4.30 da alcuni condomini, che avevano sentito rumori e urla provenire dall’abitazione in cui abitava la vittima. Al loro arrivo, per la donna non c’era ormai purtroppo più niente da fare.
Il corpo della vittima, una cittadina spagnola di 61 anni, presentava numerose ferite da arma da taglio all’altezza dello sterno e dell’addome. Oltre ai carabinieri della compagnia di Sesto San Giovanni, sul luogo del delitto sono intervenuti i colleghi della scientifica.
Inoltre, il medico legale e il pubblico ministero di turno della Procura di Monza. Sono in corso le indagini per accertare la dinamica dei fatti e le responsabilità di tutte le persone presenti sulla scena del crimine al momento dell’arrivo dei carabinieri. (fanpage.it)
Donna muore travolta da un tram, l’incidente
Unna donna è stata travolta e uccisa da un tram Atm della linea 15, che collega Milano con Rozzano. L’incidente mortale è avvenuto nella serata di lunedì, attorno alle 21, in viale Romagna, nel territorio comunale di Rozzano.
Per la vittima, una signora sui 75 anni ancora da identificare, non c’è stato nulla da fare. Secondo una prima ricostruzione della polizia locale potrebbe essere stata investita mentre attraversava, nei pressi della fermata di via Mazzocchi, anche se resta il dubbio che in realtà la donna stesse camminando lungo le rotaie.
Sul luogo dell’incidente è stato necessario l’intervento anche dei vigili del fuoco, poiché il corpo della vittima è rimasto incastrato sotto il pesante mezzo Atm. I pompieri hanno lavorato a lungo per liberare la salma.
Presenti anche i medici e gli infermieri dell’Azienda regionale emergenza urgenza, arrivati con ambulanza e automedica in codice rosso. È toccato a loro l’amaro compito di constatare il decesso della paziente.