Dopo 16 anni, un pesantissimo addio: ecco chi lascia Milly Carlucci

Redazione
Dopo 16 anni, un pesantissimo addio: ecco chi lascia Milly Carlucci

Dopo 16 anni, un pesantissimo addio: ecco chi lascia Milly Carlucci. Una pesantissima defezione per Milly Carlucci in vista della prossima edizione di Ballando con le Stelle, il varietà del sabato sera di Rai 1.

Uno dei prodotti di punta in termini di share di Viale Mazzini. Simone Di Pasquale, uno dei professionisti presenti nel format, sin dalla prima edizione risalente appunto a 16 anni fa, lascerà, infatti, il programma.

Un duro colpo, per Milly Carlucci, che perde una delle vere e storiche colonne di Ballando. Su Instagram, infatti, il ballerino ha pubblicato un lungo post di saluti e ringraziamenti che a molti è sembrato un vero e proprio addio.

Quasi certo il fatto che Di Pasquale non sarà nel cast di Ballando con le Stelle 2021. Altra conferma arriva dal fatto che il ballerino non ha risposto a tutti quelli che, sui social, gli chiedevano se effettivamente stesse abbandonando il programma.

Squadra che vince …Balla !

Simone si è limitato a commentare con la emoticon di un bacio. Sui social, Di Pasquale, ha scritto: “Squadra che vince …Balla ! Sedici edizioni indimenticabili, ognuna delle quali mi ha dato la possibilità di scoprire un pezzettino di me stesso.

Inoltre,  ha contribuito ad arricchire la mia esperienza professionale e di vita”. E nelle settimane precedenti, il ballerino aveva ricordato e ringraziato tutte le partner con cui aveva partecipato a Ballando.

A partire dalla conduttrice e showgirl Hoara Borselli, con cui vinse proprio la prima edizione, poi Lucrezia Lante della Rovere, Natalie Guetta, Milena Vukotic e quella dell’ultima edizione, l’attrice napoletana Lina Sastri.

“Grazie a tutti Voi, pulizie, bar, tecnici Audio/Luci, trucco/parrucco, costumi, macchinisti, cameraman, regia, montaggio; redazione Rai, autori, orchestra, giuria, Maestri, Ballandi, De Andreis e al Gran Capo Milly”.

Con questi lunghi ringraziamenti, ha concluso il suo post Simone Di Pasquale. Parole che, insomma, non sembrano lasciare alcuno dubbio. E’ quasi certo, insomma, che nella prossima edizione già in preparazione il ballerino non ci sarà.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR