Dorgali: Antonio Piras, 19 anni, muore nello scontro fra una moto e un’auto

L'impatto è avvenuto sulla circonvallazione nella zona alta del paese. Inutili i tentativi di soccorso

Redazione
Dorgali: Antonio Piras, 19 anni, muore nello scontro fra una moto e un’auto

Dorgali: Antonio Piras, 19 anni, muore nello scontro fra una moto e un’auto. L’impatto è avvenuto sulla circonvallazione nella zona alta del paese. Inutili i tentativi di soccorso.

Le indagini sulla tragica morte del giovane Antonio Piras, vittima di un incidente stradale nel tardo pomeriggio di sabato a Dorgali, in provincia di Nuoro, sono ancora in corso.

L’incidente si è verificato nella zona alta del paese, lungo la circonvallazione nord, quando la moto guidata da Piras è entrata in collisione con un’auto proveniente in senso opposto.

I soccorsi

Immediatamente dopo l’accaduto, sono stati attivati i soccorsi: il 118, i vigili del fuoco e i carabinieri sono giunti sul posto per prestare assistenza. Inoltre, è stato richiamato un elisoccorso nella speranza di poter salvare la vita del giovane, ma purtroppo ogni tentativo è stato vano.

La comunità di Dorgali è stata profondamente scossa da questa tragedia, che ha colpito un giovane residente del paese. La popolazione si è unita nel dolore e ha espresso le proprie condoglianze alla famiglia di Antonio Piras.

In queste ore difficili, la solidarietà e il sostegno reciproco sono diventati fondamentali per affrontare la perdita di una giovane vita così promettente.

Le autorità competenti stanno investigando per determinare le cause esatte dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità. È importante che vengano fatti tutti gli accertamenti necessari per garantire la giustizia e prevenire simili tragedie in futuro.

Intanto, la comunità di Dorgali si stringe attorno alla famiglia di Antonio Piras, offrendo il proprio supporto e conforto in questo momento così doloroso.

La perdita di un giovane così giovane e pieno di speranze rappresenta una ferita profonda per l’intera comunità, che cercherà di trovare la forza per andare avanti, ricordando sempre il ricordo di Antonio.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR