Dottoressa esce fuori strada dopo il turno di notte: Silvia muore a 32 anni

Redazione
Dottoressa esce fuori strada dopo il turno di notte: Silvia muore a 32 anni

Dottoressa esce fuori strada dopo il turno di notte: Silvia muore a 32 anni. Aveva finito il suo turno d lavoro all’ospedale Covid Santa Maria degli Angeli a Putignano e stava rientrando a casa, quando la sua auto è finita fuori strada, schiantandosi contro un muro.

Tragedia nel Barese, dove Silvia Camilli, dottoressa romana specializzanda all’Università di Tor Vergata, è morta a trentadue anni, in un incidente consumatosi sulla strada provinciale 106, che conduce a Gioia del Colle.

Il sinistro risale all’alba di oggi, mercoledì 30 dicembre, un dramma di fine anno in cui a restare vittima è una professionista che prestava servizio al pronto soccorso. Anche lei quotidianamente bardata con tuta protettiva e mascherine, impegnata nella battaglia contro l’emergenza Covid.

L’auto ha sbandato ed è finita contro un muro

Secondo le informazioni apprese la dottoressa, al momento in cui sono accaduti i fatti che hanno portato alla sua scomparsa, era uscita da lavoro e si era messa in macchina, a bordo della sua Toyota Aygo rossa.

Era diretta verso casa per mettersi a dormire quando, per cause non note e ancora in corso d’accertamento, ha sbandato, è uscita fuori strada all’altezza della strada comunale Lama Caldaia e si è schiantata contro un muro.

L’impatto è molto violento, poi l’auto, una volta nei campi, si è ribaltata sul lato destro. Purtroppo inutile l’intervento dei soccorritori.

Hanno tentato a lungo di rianimarla, ma senza successo. Silvia è deceduta probabilmente sul colpo, a causa delle gravi ferite e traumi riportati, che non le hanno lasciato scampo.

Indagini sulle cause dell’incidente

Presenti per i rilievi scientifici, gli agenti della polizia locale e della Polizia, che hanno svolto gli accertamenti necessari al caso e indagano per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Nell’incidente non sarebbero coinvolti altri veicoli. Terminate le verifiche di rito, la salma è rimossa e trasferita in obitorio, a disposizione per l’autopsia. Non è chiaro casa possa esserle successo, se sia colta da un malore improvviso oppure da un colpo di sonno.

La notizia della tragica scomparsa di Silvia è arrivata presto a Roma. Ha raggiunto parenti, amici e colleghi, che, scossi, hanno espresso cordoglio e vicinanza alla sua famiglia, in attesa che siano celebrate le esequie.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR