Dove vivono Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia?

Redazione
Dove vivono Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia?
Clizia Incorvaia - foto dal web

Dove vivono Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia? Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono diventati protagonisti di una storia d’amore da fiaba. Si sono incontrati al Grande Fratello 2020 e tra loro è stato subito amore. Tanto che nessuno dei due si è mai preoccupato degli oltre 10 anni di differenza che li separano.

Una volta terminato il reality sono andati a vivere insieme in una casa a Roma ed è proprio qui che hanno messo su famiglia. In quanti hanno ma visto gli interni del loro appartamento nella Capitale? I due hanno aperto le porte dell’abitazione per MTV Cribs, rivelando degli arredi minimal ma curati e degli accessori di design.

La casa romana di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sono andati a vivere insieme a Roma pochi mesi dopo la fine del GF Vip 2020, nella loro casa sono riusciti a fondere alla perfezione i diversi stili che li contraddistinguono. Da un lato c’è il gusto minimal di Paolo, dall’altro l’estro creativo di Clizia Incorvaia

E il risultato è un ambiente accogliente, funzionale, glamour, dove non mancano degli spazi pensati ad hoc per accogliere il nuovo arrivato Gabriele e per far giocare la primogenita della Incorvaia, Nina. Oggetti di design, parquet, dettagli vintage dal profondo valore affettiva: l’appartamento della coppia è curato in modo impeccabile.

Gli accessori di design, dalle poltrone agli specchi

Gli interni della casa di Clizia Incorvaia sono ricercati, sofisticati e minimal. All’ingresso c’è un enorme open space con maxi divano di velluto angolare e parete attrezzata in grigio scuro. Mentre l’angolo accanto al balcone è stato riservato alla cucina total white con tavolo alto e sgabelli in tinta. Non manca un tavolo per le cene in compagnia, è tondo, in vetro e circondato da sedie di velluto total pink.

Delle poltrone simili ma a forma di conchiglia sono state piazzate anche nella cameretta di Nina e nell’angolo libreria. È proprio qui che ci sono due chicche uniche, ovvero un maxi stereo vintage sul quale sono esposti dei vecchi vinili e uno specchio irriverente e pop di Seletti. Per la precisione un modello di grandezza media decorato con le iconiche stampe di Toiletpaper.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR