Dramma a Frattamaggiore: ragazza travolta e uccisa dal treno

Redazione
Dramma a Frattamaggiore: ragazza travolta e uccisa dal treno

Dramma a Frattamaggiore: ragazza travolta e uccisa dal treno. Dramma lunedì sera, 3 maggio, alla stazione di Frattamaggiore-Grumo Nevano, in provincia di Napoli. Una ragazza di 24 anni è stata travolta e uccisa da un treno.

Un InterCity proveniente da Aversa e diretto a Salerno. La giovane sarebbe morta sul colpo. Tutte da chiarire le ragioni che hanno condotto all’incidente, ma non si esclude che a spingere la vittima sui binari sia stato un gesto estremo, come riporta TeleclubItalia.

Sospesa per ore la circolazione ferroviaria. Sul luogo della tragedia sono sopraggiunti gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore e i carabinieri della Compagnia di Giugliano per i rilievi del caso.

Donna in gravi condizioni dopo un incidente contro un guard rail sull’Autostrada A1

Sul posto è intervenuta la polizia stradale per fare i rilievi e capire la dinamica. Il fatto. Una donna di 49 anni è rimasta gravemente ferita in un incidente lungo l’Autostrada A1.

Poco dopo le 20 di lunedì sera, all’altezza dell’area di servizio San Zenone. Per cause ancora da comprendere l’automobilista ha perso il controllo dell’auto sulla quale viaggiava da sola e si è schiantata contro il guard rail.

Sul posto sono scattati immediati i soccorsi del 118. Il personale sanitario, arrivato lì inizialmente in codice giallo con un’ambulanza, è andato via con la donna in codice rosso verso l’ospedale di Lodi.

La polizia stradale ha fatto i rilievi per capire la dinamica.  Gli agenti di Novate hanno lavorato a lungo sul punto dell’incidente, prima e dopo le operazioni di soccorso.

Roma, spaccio di cocaina a Tor Bella Monaca: 21 arresti

I carabinieri del comando provinciale di Roma hanno arrestato 21 persone con l’accusa di associazione finalizzata allo spaccio di cocaina nel quartiere di Tor Bella Monaca, alla periferia della Capitale.

Si tratta di una nuova indagine, che punta a contrastare le piazze di spaccio nel quartiere. Nel corso delle indagini è stata accertata l’efficienza nel mantenere inalterata l’operatività nonostante ripetuti arresti e sequestri di droga in flagranza.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR