Dramma a San Severino Marche: 45enne si suicida nelle campagne
L’uomo si è tolto la vita in una zona isolata tra Biagi e Serrone. Il corpo rinvenuto dai carabinieri dopo l’allarme lanciato da un familiare
Dramma a San Severino Marche: 45enne si suicida nelle campagne. L’uomo si è tolto la vita in una zona isolata tra Biagi e Serrone. Il corpo rinvenuto dai carabinieri dopo l’allarme lanciato da un familiare.
Profondo dolore a San Severino Marche, in provincia di Macerata, per la morte di un uomo di 45 anni che si è tolto la vita con un colpo di fucile. La tragedia si è consumata nelle campagne tra le località Biagi e Serrone.
Secondo quanto ricostruito, l’uomo, terminato il turno di lavoro, avrebbe raggiunto un’area isolata, dove si sarebbe avvicinato a un muretto in cemento e avrebbe compiuto il gesto estremo.
A far scattare l’allarme è stato un familiare che, non riuscendo a mettersi in contatto con lui per diverse ore, ha deciso di chiedere aiuto.
Le ricerche sono partite in serata e si sono concluse intorno a mezzanotte, quando una pattuglia dei carabinieri ha individuato il corpo senza vita del 45enne. All’arrivo dei militari non c’era purtroppo più nulla da fare.
L’uomo ha lasciato una lettera indirizzata ai familiari, nella quale avrebbe spiegato le ragioni del suo gesto. Dopo gli accertamenti di rito, su disposizione del pubblico ministero di turno, Enrico Riccioni, la salma è stata restituita ai parenti per consentire l’organizzazione dei funerali.
La notizia ha suscitato profondo cordoglio nella comunità settempedana, colpita da una tragedia che ha lasciato sgomenti amici e conoscenti.