Dramma della solitudine: dopo sei mesi scoperto cadavere di una donna

di  Redazione
6 giorni fa - 19 Luglio 2021

Dramma della solitudine: dopo sei mesi scoperto cadavere di una donna. Dramma della solitudine a Moncalieri. Ieri pomeriggio – domenica 18 luglio – è stato scoperto uno scheletro all’interno di un appartamento di Moncalieri, in provincia di Torino.

L’abitazione si trova in via Ponchielli. Subito sono effettuati gli accertamenti del caso attraverso i quali è stato possibile appurare che si tratta dello scheletro di una donna morta da sei mesi e verosimilmente per cause naturali.

La donna aveva 53 anni. A condurre le indagini la polizia municipale che dovrà stabilire e ricostruire la dinamica della triste e drammatica vicenda di solitudine.

Bimbo di 4 anni travolto da uno scooter a Vesima. E’ ricoverato al Gaslini

Un bambino di 4 anni è ricoverato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Gaslini di Genova dopo essere investito da uno scooter nella zona di Vesima, ponente genovese.

Sono intervenuti gli agenti della polizia locale e il personale del 118. L’incidente a Vesima è avvenuto sulle strisce pedonali in via Rubens, in prossimità degli stabilimenti balneari all’altezza del chiosco “Caffè del Mar”.

Secondo quanto ricostruito dalla polizia locale il conducente dello scooter si sarebbe fermato in prossimità dell’attraversamento pedonale per permettere ad un pedone di attraversare la strada.

Nel ripartire ha urtato il bambino che nel frattempo stava attraversando la strada di corsa, molto probabilmente per raggiungere il mare. I genitori del piccolo si trovavano poco distanti.

Ed hanno assistito inermi all’incidente. Il piccolo è soccorso e trasportato in codice rosso al Gaslini. Per fortuna, secondo i primi riscontri sanitari, sarebbe vigile e cosciente.

Dramma della solitudine: dopo sei mesi scoperto cadavere di una donna
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST