Dramma in agriturismo: gli va un boccone di traverso e muore

Redazione
Dramma in agriturismo: gli va un boccone di traverso e muore

Dramma in agriturismo: gli va un boccone di traverso e muore. Una giornata di festa che, all’improvviso, si è trasformata in dramma. Un uomo si è sentito male mentre era a tavola, è diventato cianotico e i tentativi di rianimarlo si sono rivelati inutili.

È morto così, mentre stava pranzando con i parenti all’agriturismo “da Basei”, sul Montello a Venegazzù, S.G., un 56enne del Vicentino. È accaduto nel primo pomeriggio di ieri. Forse un infarto, forse una crisi epilettica, o probabilmente un boccone andato di traverso.

Furgone in fiamme mentre l’autista riempie taniche di benzina al distributore

Furgone in fiamme, ieri sera, mentre l’autista riempie di benzina alcune taniche di carburante in una stazione di servizio a Montecchio Maggiore. Tragedia sfiorata: fortunatamente nessuna persona ferita ma ingenti i danni al distributore.

Ieri sera, sabato 7 maggio alle 22.10, i vigili del fuoco sono intervenuti in viale Trieste a Montecchio Maggiore per l’incendio di un furgone. Le fiamme sono divampate mentre l’autista stava riempiendo alcune taniche in un distributore.

I pompieri arrivati da Vicenza e Arzignano con due autopompe, due autobotti e 12 operatori, hanno circoscritto e spento le fiamme, che hanno bruciato il furgone, la pensilina della stazione di servizio e una colonnina di distribuzione. Danneggiata un’altra colonnina per il rifornimento.

L’autista era intento a riempire le taniche quando per cause in corso di accertamento si sono sviluppate le fiamme, che si sono subito estese. Sul posto i carabinieri e i vigili del fuoco. La operazioni di messa in sicurezza sono terminate dopo circa 4 ore.

Paracaduti si “agganciano” in volo: un morto e un ferito grave

Un istruttore paracadutista è morto e un altro è rimasto gravemente ferito, nel corso di un lancio, dopo che i loro paracaduti si sono “agganciati” facendoli precipitare a terra. L’incidente è avvenuto poco dopo le 12 all’aeroporto di Thiene.

La vittima, Emiliano Basile, 38 anni, nato in Argentina, era residente a Schio; il ferito è un cittadino americano, Aaron Wallet, 25 anni, capitano alla caserma Ederle, che dopo essere caduto a terra è stato soccorso e trasportato d’urgenza all’ospedale San Bortolo di Vicenza.

La tragedia è avvenuta di fronte a numerose persone, che si trovavano all’aeroporto di Thiene in occasione di un ’Open day’ organizzato dall’Aeroclub Prealpi Venete. Molte persone al momento dell’incidente stavano pranzando al ristorante dello scalo.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR