Dramma in casa Al Bano: abbiamo rischiato di perdere Jasmine

Redazione
Dramma in casa Al Bano: abbiamo rischiato di perdere Jasmine

Dramma in casa Al Bano: abbiamo rischiato di perdere Jasmine. “Abbiamo rischiato di perderla”. Jasmine Carrisi è in tv a The Voice Senior, il talent di Rai1 condotto da Antonella Clerici.

Suo padre Al Bano è con lei, in coppia, e mamma Loredana Lecciso li segue da casa. Intervistata da Grand Hotel, ha svelato un retroscena doloroso sulla figlia: “Jasmine e io abbiamo un legame profondo, molto speciale, perché quando ero incinta rischiai seriamente di perderla.

Nei primi mesi di gravidanza ho rischiato più volte l’aborto e sono stata costretta a letto per settimane. Nessuno sapeva che ero incinta, io e Albano stavamo insieme da appena sei mesi.

Neppure mio padre, che è medico, era al corrente della mia gravidanza”. “Sono state settimane di paura – ha sottolineato la Lecciso -. Ecco perché nei confronti di Jasmine ho sempre avuto un senso di protezione particolare.

Da piccola era tanto, tanto dolce. Mi ricordo che la portavo a dormire con me, nel lettone, e lei voleva appoggiare la testa sul mio petto. Credo che volesse sentire il battito del mio cuore, come quando era nella pancia”.

The Voice Senior, il trionfo di Jasmine Carrisi. Si ribaltano i ruoli, e Al Bano dice sì

Intanto, è partite bene Jasmine Carrisi che conosce bene la tv, i suoi meccanismi, i tempi e i codici di comunicazione. Sa cosa dire, come parlare con i concorrenti del talent di Rai1 con un modo pacato ed elegante.

Eppure è giovanissima (Jasmine è al primo anno di università a Milano). Merito del talento: in video conquista tutti. Non c’è nulla da aggiungere. Ma in una puntata di The Voice Senior, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso mostra ancora di più il proprio carattere convincendo suo padre sulla scelta di alcuni concorrenti.

Così, riesce a farsi conoscere meglio ed il pubblico a casa s’innamora di questa ragazza dagli occhi azzurri, capelli biondi ed un fisico mozzafiato. Quegli sguardi complici con suo padre, sicuramente, sono la cifra stilistica: ci consegnano un Al Bano diverso dal solito.

A The Voice mostra il suo lato più nascosto, intimo, oltre al suo indiscutibile talento. Fa il coach, ma anche il padre di Jasmine. Che sta spopolando sui social con migliaia di follower ed una canzone (Ego) cliccatissima su tutte le piattaforme.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR