Dramma in casa Ferragnez, Fedez si trova in difficoltà

È dramma in casa Ferragnez. A tavola scoppia la rivolta
di redazione
2 settimane fa
2 Aprile 2021

Dramma in casa Ferragnez, Fedez si trova in difficoltà.  È dramma in casa Ferragnez. A tavola scoppia la rivolta di Leone contro il padre Fedez no gender: “Mamma la devi chiamare mamma!!”.

Il piccolo fa poi una linguaccia al papà e si becca i complimenti della madre Chiara Ferragni. Vittoria fuori casa di Pillon! Insomma, una situazione davvero strana, che denota un bel caratterino dal primo genito di casa Ferragnez.

Chiara Ferragni e Fedez inviano un uovo di Pasqua al Codacons. Lo strano caso: «È arrivato così»

Chiara Ferragni e Fedez inviano un uovo di Pasqua al Codacons. Lo strano caso: «È arrivato così». Un uovo di cioccolato in segno di distensione dopo i passati dissapori tra i Ferragnez e il Codacons.

Per stemperare il dramma arriva l’Uovo.

E’ arrivato stamattina sul tavolo del presidente dell’associazione Carlo Rienzi, che ha pubblicato sui social le foto. L’uovo, della linea Ferragni, era accompagnato da un messaggio a firma di Chiara, Federico, Leone e Vittoria, l’ultima arrivata in famiglia.

Ci fa piacere che i Ferragnez, dopo tanta ingiustificata violenza nei confronti del Codacons, abbiano voluto scusarsi con la nostra associazione inviando i loro auguri di Pasqua”. Un inizio forse per evitare altre cause in Tribunale.

“Accettiamo l’uovo anche se inviato, non sappiamo se intenzionalmente, già rotto”- commenta Rienzi, forse con una provocazione,  insinuando il dubbio che si possa trattare di una provocazione – .

Abbiamo provveduto oggi stesso a consegnare l’uovo di Pasqua di Fedez e Ferragni alla Caritas, affinché sia destinato ai più bisognosi, e facciamo i nostri migliori auguri alla coppia.

 Ovviamente ci siamo preoccupati di oscurare in modo totale il marchio della Ferragni dalla confezione, per evitare che il gesto di scuse dei Ferragnez potesse trasformarsi in una pubblicità ad un marchio commerciale“, conclude il presidente.

Insomma, casa Ferragnez non smette mai di interessare i fan con le cose più curiose. Dal Dramma ai momenti più distensivi. Spesso le situazioni contro il Codacons hanno visto Fedez e la moglie scontrarsi in modo forte. Leggi anche qui 

Tuttavia, sembra che la Pasqua abbia messo la situazione a posto e che anche l’associazione più CULT del momento possa iniziare ad amarli, come gran parte del web. Leggo 

Temi di questo post