Dramma per Al Bano Carrisi: una tragedia indicibile

Redazione
Dramma per Al Bano Carrisi: una tragedia indicibile
ROME, ITALY - DECEMBER 17: Italian singer Al Bano Carrisi during tv broadcast Porta a Porta in the Rai studios via Teulada. Rome (Italy), December 17th, 2019 (Photo by Massimo Insabato/Archivio Massimo Insabato/Mondadori Portfolio via Getty Images

Dramma Assurdo per Al Bano: una tragedia indicibile, da brividi. Dramma assurdo per Al Bano: l’artista l’ha raccontato a Domenica In: una tragedia indicibile.

Al bano ha raccontato del dramma vissuto: la confessione a Domenica IN. Al Bano è sicuramente uno degli artisti del panorama musicale più amato e apprezzato in assoluto.

Spesso è ospite di diverse trasmissioni e proprio qualche tempo fa, abbiamo avuto il piacere di ascoltare la sua intervista a Domenica In, dove ai microfoni di Mara Venier si è raccontato, toccando anche il tema coronavirus, e raccontando come ha vissuto il periodo di pandemia.

Qui, in trasmissione, il cantante ha cercato di dire la sua opinione, parlando alla conduttrice. Ha espresso massima solidarietà agli artisti che hanno vissuto questo periodo fermandosi, e non potendo proseguire nel proprio lavoro.

Ma non solo, Al bano ha anche fatto una confessione molto triste, raccontando del dramma vissuto. Segui anche il nostro canale ufficiale INSTAGRAM per essere sempre aggiornato–> regaliamo scoop, meme e intrattenimento! Clicca qui!

Al bano, dramma assurdo: la tragedia vissuta dal cantante

Domenica In è un programma condotto dalla bellissima e bravissima Mara Venier, dove, ogni domenica, sono numerosi gli ospiti che arrivano in trasmissione e ai microfoni della conduttrice si raccontano.

Leggi anche Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano confessa: “Non era piacevole”, inedito retroscena sul passato Qualche mese fa, ospite della Venier è arrivato l’amato artista Al Bano.

L’uomo che, nello studio di rai Uno, ha raccontato come ha vissuto questo ultimo anno, colpito dall’emergenza sanitaria a causa della diffusione del coronavirus. Leggi anche qui 

Ed è proprio qui che, l’artista ha raccontato apertamente il dramma vissuto. Infatti, il cantante di Cellino San Marco ha riportato ai microfoni di Mara di aver subito tre difficili lutti: ha perso tre sue cugine a causa del Covid-19.

“Le ho perse in un mese, si erano infettate tra di loro e sono morte“, ha riportato Al bano. Una dolorosa confessione fatta nello studio di Domenica in. Un modo questo, anche per mandare un messaggio importante a tutte le persone, di essere attenti e di non sottovalutare il virus. Sologossip

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR