Dramma per Alessandro Preziosi, amara delusione

Redazione
Dramma per Alessandro Preziosi, amara delusione

Dramma per Alessandro Preziosi, amara delusione. Si è scelto di puntare su Alessandro Preziosi ma anche un volto amato come lui può portare a tiepidi risultati.

E questa volta il bellissimo e bravissimo attore napoletano ha dovuto incassare un tremendo colpo da parte dei suoi fan. Infatti i suoi tantissimi fan non lo hanno supportato con sufficiente forza nel suo nuovo progetto.

Preziosi: un colpo durissimo

Il mondo dello spettacolo lavora, logicamente, con i volti che più attirano pubblico e, per questo, molto spesso. Ci troviamo con volti fidati a coprire il palinsesto delle reti che più seguiamo.

Proprio perché parecchio amato dal pubblico, Mediaset aveva deciso di puntare su Alessandro Preziosi per proporre un nuovo progetto su Canale 5. Le cose però non sono andate come tutti si aspettavano.

La nuova fiction targata Mediaset, Masantonio – Sezione scomparsi, ha ottenuto scarsi risultati nella serata di venerdì 25 giugno. Scalzato dal successo di Separati ma non troppo proposto su Rai1.

Perfino gli altri canali del gruppo milanese hanno ottenuto uno share maggiore. Come Rete 4 con Quarto Grado, il programma di approfondimento condotto da Gianluigi Nuzzi. Insomma una vero e proprio flop per il noto attore Alessandro Preziosi

Masantonio – Sezione scomparsi: la sinossi della fiction

Masantonio è un misterioso investigatore con una qualifica non meglio specificata. E il Prefetto di Genova Attilio De Prà lo mette alla guida di una piccola squadra che ha il compito di risolvere i casi di persone scomparse.

L’uomo, che si dimostra da subito un solitario cinico, ha l’incredibile capacità di entrare nelle vite di queste persone scomparse. Fino in fondo ed è così in grado di ricostruire la loro storia e aumentando le possibilità di trovarli.

Masantonio inoltre dovrà fare i conti anche con se stesso e a regolare i conti con il suo turbolento passato. Una parte di questo è rappresentato da Valeria, vicina di casa e testimone di ciò che Masantonio tiene nascosto agli altri

Nonché protagonista di un irrisolto con l’uomo. Al fianco di Masantonio troviamo Sandro Riva, che all’inizio avrà difficoltà a relazionarsi con l’investigatore e i suoi modi decisamente sopra le righe. Ma riuscirà a capire il suo superiore e si rivelerà una preziosa risorsa. Fonte Diretta

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR