Dramma per Elettra Lamborghini: “Fingevo di stare bene, ma…”
Dramma per Elettra Lamborghini: “Fingevo di stare bene, ma…”. Elettra Lamborghini torna con tre nuove canzoni da spiaggia. Nel frattempo Pistolero continua, infatti, ad imperversare.
“Il successore di Twerking Queen è pronto, ma la situazione pandemica in atto mi ha un po’ scoraggiata dall’uscire con un album intero. Così ho preferito puntare su un pugno di canzoni nuove, tra cui Pistolero, lasciando il resto nel cassetto.
Come si capisce già dal titolo, dopo questi mesi di isolamento volevo qualcosa di fresco per far ballare la gente sulla spiaggia. E siccome sono una Twerking Queen, m’ è piaciuto unire nel titolo l’idea dell’estate col mio personaggio”.
Con il marito Afrojack si è confrontata sulle ultime decisioni lavorative: “Lui è il mio angelo, il mio gigante buono. E vuole sempre il meglio per me. Gli ho fatto ascoltare due potenziali tormentoni e m’ ha detto: punta su Pistolero”.
Parla anche di quello che le piace ascoltare
“Nuovo range di Sfera Ebbasta e Rkomi. Pure Shimmi Shimmi di Takagi & Ketra e Giusy Ferreri, miei compagni d’avventura nel 2020. Appunto, ha le sue brave carte da giocare. La trovo molto carina da ascoltare in macchina e sul telefonino”.
Sanremo?
“Perché no, ma solo con in tasca il pezzo della vita. La tv mi diverte e mi riesce anche bene, me lo dicono tutti, ma la mia grande passione rimane la musica. Infatti, dopo tre mesi di Isola dei Famosi mi sono resa conto che era arrivato il momento di tornare alle canzoni”.
Parlando dell’esperienza televisiva ricorda la vicenda personale quando ha avuto a che fare col coronavirus. “È stata una bella esperienza, ma dura, soprattutto all’inizio, per via del Covid. Me lo sono preso
E ho dovuto partecipare da casa alle prime puntate, poi, forse, l’ho un po’ sottovalutato e per un mese ne ho accusate le conseguenze. Non stavo bene, anche se in tv cercavo di non darlo a vedere”, conclude la Lamborghini intervistata dal Giorno.
Elettra Lamborghini: “C’è stato un periodo in cui mi piaceva”
La cantante e showgirl ha rivelato di aver avuto in passato una cotta per uno dei naufraghi appena tornati in Italia dall’Honduras. E non si tratta di un naufrago qualunque, bensì del ragazzo che è riuscito ad aggiudicarsi la vittoria finale, ovvero Awed. “C’è stato un periodo in cui mi piaceva. Poi ho scoperto che era più piccolo di me e ci ho messo una croce”, ha confessato con schiettezza Elettra. Parole che faranno sicuramente piacere ad Awed
Rientrato da poco nel nostro Paese assieme agli altri concorrenti finalisti. Successivamente Zorzi ha chiesto alla cantante se rifarebbe l’opinionista dell’Isola. E anche in questo caso la ragazza si è rivelata parecchio sincera. Pur riconoscendo l’importanza di un’esperienza del genere, ha aggiunto che forse per lei al momento sarebbe meglio dedicarsi alla musica. “E’ stata una bella esperienza e sono grata a Mediaset. Però riconosco i miei limiti”
Ha spiegato la Lamborghini, ammettendo di non essere ancora pronta per affrontare il ruolo dell’opinionista. “Forse lo rifarei tra qualche anno. Mi sono resa conto – ha detto – che il mio unico focus è al momento la musica”. In chiusura Elettra ha rivelato il nome del suo concorrente preferito. Il suo tifo era tutto per la vittoria finale di Isolde Kostner: “Isolde doveva vincere. Lei è entrata in punta di piedi, però poi è uscita molto bene”. Fonte Libero