Dramma per Rosalinda Cannavò. La situazione può peggiorare

di  Redazione
4 settimane fa - 1 Luglio 2021

Dramma per Rosalinda Cannavò. La situazione può peggiorare. Rosalinda Cannavò è stata una delle protagoniste indiscusse dell’ultima edizione del Grande Fratello VIP. L’abbiamo conosciuta come Adua Del Vesco

Prima che rivelasse tutto di sé: con Massimiliano Morra, l’ex gieffina diede il via al caso mediatico ribattezzato come Ares Gate. Dopo mesi di silenzio, l’attrice ospite di Gabriele Parpiglia a Il bianco e il nero. Ha raccontato altri piccoli retroscena, sensazioni e timori che vive tutt’oggi dopo quanto accaduto in passato.

Il dramma di Rosalinda Cannavò: “Temo possa accadermi qualcosa”, il racconto arriva solo ora

Parole da brividi quelle dichiarate da Rosalinda Cannavò a Il bianco e nero. Ospite di Gabriele Parpiglia, l’ex concorrente del GF VIP ed attrice si è lasciata andare ad una lunga confessione per quanto accaduto nel suo passato, il caso Ares Gate.

“Ho paura di tornare a casa, vivo da mesi con quest’ansia a causa di tutto quello che si è scatenato. Temo che mi possa accadere qualcosa” sono le parole di Rosalinda. L’attrice ha raccontato

Che quando ha iniziato a lavorare con l’Ares Film le cambiarono nome ed età. Dopo un lungo periodo buio, è riuscita ad andare via. “Quando ne sono uscita, all’inizio ho perso tutto ma il periodo in cui ho iniziato a fare lavori normali, è stato il più bello della mia vita.

Ho cominciato a conoscere persone e a parlarci esprimendo le mie idee” ha confessato. Rosalinda in quel periodo ha anche sofferto di anoressia: “Il momento decisivo è stato post morte di Teodosio Losito. Mi è crollato il mondo addosso e ho deciso di fare questo viaggio a Lourdes. Ho ritrovato la fede che avevo perduto e scoperto quanto amavo la vita”.

Andrea Zenga al fianco di Rosalinda Cannavò: le importanti parole

Rosalinda, che nel frattempo non ha nascosto le sue paure, ha potuto contare anche sul supporto di un altro uomo, il suo, Andrea Zenga. Presente al suo fianco mentre raccontava il periodo più buio della sua vita.

Finalmente senza vergogna e con la consapevolezza raggiunta soprattutto negli ultimi mesi. Ed a lei, Zenga ha voluto dedicare parole estremamente importanti attraverso una sua Instagram Story:

“Nessuno può capire quello che hai provato… ma tutti possono vedere con che coraggio e che dignità lo stai affrontando. Siamo tutti con te mio amore.” Insomma Rosalinda ha il pineo appoggio del suo grande amore Andrea Zenga. Fonte Sologossip

Dramma per Rosalinda Cannavò. La situazione può peggiorare
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Oggi rosalinda