Dramma Romina Carrisi, l’addio che addolora i fan
Dramma Romina Carrisi, l’addio che addolora i fan. L’abbiamo vista nell’ultimo periodo tra gli ospiti del programma Oggi è un altro giorno di Serena Bortone. La figlia di Albano ha deciso di tornare sul piccolo schermo
Come ospite del programma di Rai Uno, dove si è mostrata molto più sicura e serena. Il programma di Rai Uno quest’anno ha riscosso un certo successo, senza scendere mai al di sotto del 13% di share. Tornerà a settembre, ma Romina Carrisi sarà ancora tra gli ospiti fissi?
Romina Carrisi pubblica una storia su Instagram: addio definitivo?
La figlia di Albano ieri ha pubblicato una storia su Instagram dove si è mostrata molto malinconica. Ha sottolineato il fatto che, quella, sarà l’ultima puntata del programma prima della pausa estiva.
Come si vede sui social, la bella Romina si rivolge a Jessica Morlacchi, anche lei ospite fissa della Bortone. “Pronta per l’ultima puntata?”, questa la domanda della Carrisi all’ex cantante dei Gazosa. Che ha ammesso di non essere pronta a salutare la trasmissione.
La collaborazione con la sua compagna d’avventura Jessica Morlacchi
Sembra proprio che tra le due sia nata una bellissima amicizia. Non è escluso, poi, che ci possa essere una collaborazione professionale anche nella prossima stagione del programma.
Una cosa è certa: il pubblico si è affezionato all’intera squadra capitanata dalla Bortone. Viene da sé, quindi, che è quasi improbabile un cambio rivoluzionario del team. Non ci resta che attendere per scoprire ulteriori dettagli sulle novità previste per il prossimo settembre.
Nel frattempo, non ci resta che seguire il profilo social di Romina jr per sapere come trascorrerà l’estate. La bella Carrisi, infatti, non perde mai occasione per condividere con i suoi follower momenti della sua giornata.
Romina Carrisi, l’emozione prende il sopravvento: ogni volta che pensa a lei
Ospite di Serena Bortone, Romina Carrisi si è raccontata a trecentosessanta gradi durante il talk show Oggi è un altro giorno. Senza tralasciare alcun particolare della sua vita fatta di grandi successi, ma anche di dolori
Come la perdita delle persone care e in particolare la sorella Ylenia e la zia Taryn. E proprio quest’ultima, mancata lo scorso anno, è ancora una ferita aperta nel cuore di Romina. Che ogni volta si commuove fino a piangere quando si parla dell’amata zia.
Taryn era la sorella di Romina Power e proprio come i genitori era un’attrice, oltre che un’insegnante. La donna visse anche a Roma insieme alla sorella, anche se poi nel 1975 si trasferì in modo definitivo a Los Angeles.
La figlia di Al Bano, proprio come la mamma, che è sempre impegnata nel sociale, aiutando le persone più bisognose. E’ una donna sensibile e molto legata ai suoi affetti più cari e ancora una volta lo ha dimostrato.
Romina Carrisi è nata a Cellino San Marco nel 1987. Fin da piccola Romina ha manifestato la sua grande passione per l’arte e per la fotografia, infatti ha realizzato diverse mostre fotografiche. Romina ha lavorato anche come modella
E ha avuto l’occasione di partecipare come attrice in qualche film. Della sua vita privata si sa poco. A quanto pare Romina è fidanzata ed è molto attiva sul suo profilo Instagram: tanti sono gli scatti che la ritraggono nella sua quotidianità. Fonte ultimaparola