Dramma solitudine: trovato morto dopo giorni
Dramma solitudine: trovato morto dopo giorni. Sono stati parenti ed amici, che si sono preoccupati perché non avevano notizie e non riuscivano a contattare il 75enne, trovato poi morto in casa sua da giorni, ad allarmarsi.
Per questo motivo gli stessi, preoccupati, hanno deciso di chiedere a una vicina di casa se potesse andare nella sua abitazione. Quindi, il dramma della macabra scoperta. Il fatto è avvenuto a Piano di Lò, territorio in provincia di Brescia, vicino a Bione, paese della Valle Sabbia.
A trovare l’uomo senza vita è stata una vicina di casa
La vicina di casa ha trovato il cadavere e visibilmente sotto choc, per il dramma che stava vivendo, ha poi chiamato il numero unico delle emergenze 112. Gli uomini dell’arma dei carabinieri della compagnia di Salò sono arrivati sul posto nella mattinata.
Con le forze dell’ordine, si sono portati sul luogo del dramma del ritrovamento anche i medici e i paramedici del 118 che non hanno potuto far altro che costare il decesso dell’anziano 75enne.
I militari, in considerazione anche delle circostanze nelle quali hanno rinvenuto il cadavere, hanno deciso di svolgere gli accertamenti del caso così da poter ricostruire l’esatta dinamica del dramma e dare risposte ai parenti distrutti dall’improvviso dolore.
Nessun segno di violenza sul corpo dell’uomo
Né segni di violenza né elementi che possono lasciar pensare a un coinvolgimento di terze persone o addirittura a una rapina finita male, sono trovati nell’appartamento. Nonostante questo, tutte le ipotesi restano aperte e gli inquirenti batteranno più piste.
Tra queste c’è anche la possibilità che l’anziano, del quale non sono diffuse le generalità, possa essere colpito da un malore improvviso o ancora da una caduta che possa averne causato il decesso.
Per questo motivo, è disposta l’autopsia dal magistrato di turno così da poter avere un quadro più chiaro della vicenda che ha lasciato in un prondo dolore parenti ed amici che conoscevano l’anziano uomo 75enne.