Dramma sui binari: uomo 45enne investito da un treno

Redazione
Dramma sui binari: uomo 45enne investito da un treno

Dramma sui binari: uomo 45enne investito da un treno. Dramma sui binari poco dopo le 11 di ieri. Un uomo è stato investito tra Grisignano di Zocco e Vicenza da un treno merci.

Il traffico ferroviario, che dopo diverse ore è tornato regolare, era stato sospeso per consentire l’intervento delle forze dell’ordine. I treni in viaggio hanno registrato ritardi fino a 130 minuti.

Secondo quanto riferito dagli uomini della polizia ferroviaria la tragedia di oggi sarebbe da ricondurre, molto probabilmente, ad un gesto estremo. La vittima è un 45enne vicentino.

Auto in fiamme, ragazzi scendono appena in tempo

Venerdì notte, intorno alle 2, i Vigili del fuoco sono intervenuti in via Baggi a Bassano del Grappa per l’incendio di una Peugeot 207, incolumi i tre ragazzi che erano a bordo.

Il conducente si è accorto che qualcosa non andava, è sceso insieme con gli altri due amici, mentre l’auto si incendiava. I pompieri arrivati dal locale distaccamento, hanno spento il rogo dell’auto andata completamente distrutta.

Danneggiata anche la siepe di un’abitazione. Le cause di probabile natura elettromeccanica sono al vaglio della squadra intervenuta. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa un’ora e mezza con la rimozione del mezzo da parte del carro attrezzi.

Green pass: 2.000 persone in piazza a Vicenza

Grande partecipazione alla manifestazione dei gruppi anti-green pass a Vicenza. Sono state circa 2.000 le persone che si sono radunate in Piazza Castello, quasi tutte senza la mascherina e indifferenti alle regole del distanziamento.

I dimostranti hanno improvvisato girotondi e slogan come “libertà, libertà” e “No green pass”. Tutto si è svolto pacificamente. Altre 500 persone della galassia no-vax hanno partecipato allla analoga manifestazione svoltasi in piazza Libertà a Bassano (Vicenza).

Covid: Veneto; +306 contagi nelle ultime 24 ore

Resta sempre alto il conteggio quotidiano dei nuovi contagi Covid in Veneto. Sono 306 i nuovi positivi registrati nelle ultime 24 ore. Secondo il rapporto della Regione Veneto, il totale degli infetti dall’inizio dell’epidemia sale a 431.909.

Si registrano 2 decessi in più rispetto a ieri: il totale delle vittime è invariato a 11.631. Crescono i soggetti attualmente positivi e in isolamento, 9.361 (+403). Migliora invece il report clinico: i ricoverati complessivamente sono 161 (-99). In terapia intensiva ci sono 19 pazienti (+1).

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR